IERI OGGI & DOMANI

perché diavolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2022, 18:12
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
568
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


nella sezione "politica" appare un topic con ultimo intervento 9/2/22 e poi entrando nel topic si vede che l'ultimo intervento è di ale68, cancellata, in data dicembre 2009.
 
Top
view post Posted on 13/2/2022, 20:39
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (A friend of mine @ 13/2/2022, 18:12) 
nella sezione "politica" appare un topic con ultimo intervento 9/2/22 e poi entrando nel topic si vede che l'ultimo intervento è di ale68, cancellata, in data dicembre 2009.

Vado a memoria, ma non garantisco. Mi sembra che il circuito registri un post che resta nella cronologia anche se questo viene cancellato o spostato.
 
Top
view post Posted on 14/2/2022, 11:19
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


Dear all, ho spostato la discussione nel thread originale su Facebook, e nessuno dovrebbe avere problemi a visualizzarla. Un invito, però: quando i thread sono visibili a tutti, si argomenta ciò che si vuole; riferimenti o giudizi su persone, invece, meglio farli privatamente, a evitare problemi di sorta.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 09:34
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
568
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 14/2/2022, 11:19) 
Dear all, ho spostato la discussione nel thread originale su Facebook, e nessuno dovrebbe avere problemi a visualizzarla. Un invito, però: quando i thread sono visibili a tutti, si argomenta ciò che si vuole; riferimenti o giudizi su persone, invece, meglio farli privatamente, a evitare problemi di sorta.

Grazie.

obbedisco. (cit.)
 
Top
3 replies since 13/2/2022, 18:12   71 views
  Share