IERI OGGI & DOMANI

Richiesta a Tina e Snoddy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 16:34
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


Carissime, voi che il mio libro lo avete comprato, potreste darmi un feedback? Soprattutto qui pubblicamente, tanto non abbiamo niente da nascondere agli altri ;)

Insultatemi pure liberamente, poi se magari un giorno ci incontreremo potrete anche spaccarmelo in testa (oddio solo Snoddy, l'ebook di Tina sarà un po' difficile) :D
 
Top
Kaesust
view post Posted on 29/8/2014, 10:39




CITAZIONE (mindgames @ 28/8/2014, 17:34) 
Carissime, voi che il mio libro lo avete comprato, potreste darmi un feedback? Soprattutto qui pubblicamente, tanto non abbiamo niente da nascondere agli altri ;)

Insultatemi pure liberamente, poi se magari un giorno ci incontreremo potrete anche spaccarmelo in testa (oddio solo Snoddy, l'ebook di Tina sarà un po' difficile) :D

Quale libro ? :huh:
 
Top
Tina?
view post Posted on 29/8/2014, 11:30




Veramente potrei sempre spaccarti in testa l'e-reader.
In realtà sono imperdonabile, perché per motivi scolastici ho dovuto interrompere la la lettura più o meno alla metà e ancora non ho avuto modo di riprenderlo. Appena l'avrò finito ti dirò tutto. Per ora ti anticipo che all' inizio ho avuto un po' di difficoltà con il meccanismo del sogno, ma poi l'ho superata anche se preferisco le sequenze di racconto puro.
Il seguito prossimamente.

Kae, stiamo parlando di "Sogno di una bomba caduta in ritardo", di un autore emergente, un certo Marco Basile, di cui è difficile reperire ulteriori notizie. Pare sia romano, di mezza età, ma altro non è dato sapere. :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 15:52
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tina? @ 29/8/2014, 12:30) 
Veramente potrei sempre spaccarti in testa l'e-reader.
...................................

azz...... non ci avevo pensato :wacko:

............................... Pare sia romano, di mezza età, ma altro non è dato sapere. :D

Pare abbia un aspetto molto giovanile; nonostante l'età non ha neanche un capello bianco (e manco grigio) :D
 
Top
3 replies since 28/8/2014, 16:34   58 views
  Share