IERI OGGI & DOMANI

Eduard Shevarnadze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 10:57
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


Altro pezzo di storia che se n'è andato; a volte mi domando se non si sia mai pentito di aver contribuito al crollo del sistema sovietico.

Morto Eduard Shevarnadze
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 11:20


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (mindgames @ 7/7/2014, 11:57) 
Altro pezzo di storia che se n'è andato; a volte mi domando se non si sia mai pentito di aver contribuito al crollo del sistema sovietico.

Morto Eduard Shevarnadze

sarebbe successo lo stesso, magari alla cinese ma sarebbe successo. I primi a rimpiangere il vecchio blocco est/ovest credo siamo proprio noi. Niente concorrenza smodata cinese, lavoro per quattro soldi all'est. Loro nelle loro peste, bassissimi consumi, risorse energetiche tutte o quasi per noi. Aridatece Kossighin!!! :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 11:25
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frankie&Johnny2x @ 7/7/2014, 12:20) 
CITAZIONE (mindgames @ 7/7/2014, 11:57) 
Altro pezzo di storia che se n'è andato; a volte mi domando se non si sia mai pentito di aver contribuito al crollo del sistema sovietico.

Morto Eduard Shevarnadze

sarebbe successo lo stesso, magari alla cinese ma sarebbe successo. I primi a rimpiangere il vecchio blocco est/ovest credo siamo proprio noi. Niente concorrenza smodata cinese, lavoro per quattro soldi all'est. Loro nelle loro peste, bassissimi consumi, risorse energetiche tutte o quasi per noi. Aridatece Kossighin!!! :P

E' il solito problema di quando si lotta per distruggere qualcosa; non si pensa mai al dopo. :strettamani:
 
Top
2 replies since 7/7/2014, 10:57   25 views
  Share