IERI OGGI & DOMANI


Chi sarà il nuovo allenatore della Roma????
Poll choicesVotesStatistics
Aurelio Andreazzoli2 [28.57%]
Altri (specificate vi prego)2 [28.57%]
Rudi Garcia1 [14.29%]
Serse Cosmi (magari)1 [14.29%]
Sounca1 [14.29%]
Zdenek Zeman0 [0.00%]
Laurent Blanc0 [0.00%]
Roberto Mancini0 [0.00%]
Marcelo Bielsa0 [0.00%]
Stefano Colantuono (magari 2)0 [0.00%]
Giuseppe Giannini0 [0.00%]
Francesco Rocca (è il mio sogno irrealizzabile)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma????, Lo so che frega a pochissimi di noi, però è il dilemma del momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 09:32
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


A leggere giornali e siti internet (e mi risparmio le radio per fortuna :sick: ), l'anno prossimo sulla panchina della Roma non ci sarà posto per i giocatori, perchè saranno solo allenatori.

La piazza vuole Mancini; considerato che l'anno scorso la piazza ha imposto Zeman, forse sarebbe meglio che si facesse icazzisuoi :rolleyes:

Sabatini vuole Garcia

Baldini voleva Blanc, ma mo se n'è ito (Baldini non Blanc)

L'Unicredit vuole Mancini :angry:

Pallotta non ho idea di cosa voglia. :craniate:

Se voi aveste la mia disgrazia di tifare questa squadra, chi vorreste fra questi?

Intervenite numerosi mi raccomando :B):
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 09:41
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


io propongo Snoddi
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 09:50
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


Io avrei votato la riconferma di Andreazzoli, a maggior ragione dopo la decisione di liquidare quel pagliaccio di Osvaldo (non un top player, ma un bel player comunque. testa di cazzo irrimediabile, però).
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 09:55


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


Petković???
si lo so è 'na cattiveria, ma m'è partito un colpo mentre pulivo l'arma :P


Edited by Frankie&Johnny2x - 7/6/2013, 10:55
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 09:58
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 7/6/2013, 10:50) 
Io avrei votato la riconferma di Andreazzoli, a maggior ragione dopo la decisione di liquidare quel pagliaccio di Osvaldo (non un top player, ma un bel player comunque. testa di cazzo irrimediabile, però).

Su Osvaldo è lo stesso concetto che ho detto al Principe che lo vorrebbe alla Juve; in coppia con quell'altro testadicazzo di Vucinic sarebbe un capolavoro.

Andreazzoli è senz'altro un signore, ma forse lo è troppo; un po' mi ricorda il compianto Clagluna :(

CITAZIONE (Frankie&Johnny2x @ 7/6/2013, 10:55) 
Petković???
si lo so è 'na cattiveria, ma m'è partito un colpo mentre pulivo l'arma :P

Beh considerato che la lazzie ha vinto il primo scudetto allenata da un'ex mezz'ala della Roma e il secondo da un ex allenatore della Roma, mai dire mai ;)

La tua non è cattiveria, è proprio stronzaggine :birra:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 10:09
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Frankie&Johnny2x @ 7/6/2013, 10:55) 
Petković???
si lo so è 'na cattiveria, ma m'è partito un colpo mentre pulivo l'arma :P

Bravo, bravo, bravo. :shifty:
 
Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 7/6/2013, 10:56




A me 'a Roma ha sempre ricordato un partito politico. Un partito in cui non esiste una leadership ed un programma chiaro, ma mille anime e correnti, che spesso si accoltellano nel buio, una tifoseria di incazzosi sognatori un po' visionari che non si rendono conto dei limiti e sognano grandi traguardi, spesso raggiunti da altri :P o in condivisione con altri.

E chi gli vuoi mettere in panchina a una squadra del genere, con una pressione pazzesca da parte della tifoseria ? Chiunque fosse rischierebbe di essere impallinato. Sono stati capaci di cacciare Sven Goran Eriksson, Ranieri, Montella, Andreazzoli, di farsi dare per malato Prandelli che rinunciò prima di iniziare e Luis Enrique a fine stagione, Capello dopo una serie di stagioni vincenti, Spalletti, hanno ripreso Zeman ormai lesso e l'hanno sostituito. E chi gli metti come allenatore, papa Francesco? Ecco parli di papa francesco e questi pensano a Totti, lo vedi?

E chi ci va alla Roma a rischiare il culo? Potrebbero richiamare Eriksson dalla Cina? Ottavio Bianchi lè ancora in circolazione? Dico Trapattoni! Di giovani bravi ce ne sono diversi, ma sarebbero bruciati in quattro partite.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 10:58
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Due opzioni coincidono: Sounca e Andreazzoli
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2013, 11:09
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kikk Akkioè @ 7/6/2013, 11:56) 
A me 'a Roma ha sempre ricordato un partito politico. Un partito in cui non esiste una leadership ed un programma chiaro, ma mille anime e correnti, che spesso si accoltellano nel buio, una tifoseria di incazzosi sognatori un po' visionari che non si rendono conto dei limiti e sognano grandi traguardi, spesso raggiunti da altri :P o in condivisione con altri.

E chi gli vuoi mettere in panchina a una squadra del genere, con una pressione pazzesca da parte della tifoseria ? Chiunque fosse rischierebbe di essere impallinato. Sono stati capaci di cacciare Sven Goran Eriksson, Ranieri, Montella, Andreazzoli, di farsi dare per malato Prandelli che rinunciò prima di iniziare e Luis Enrique a fine stagione, Capello dopo una serie di stagioni vincenti, Spalletti, hanno ripreso Zeman ormai lesso e l'hanno sostituito. E chi gli metti come allenatore, papa Francesco? Ecco parli di papa francesco e questi pensano a Totti, lo vedi?

E chi ci va alla Roma a rischiare il culo? Potrebbero richiamare Eriksson dalla Cina? Ottavio Bianchi lè ancora in circolazione? Dico Trapattoni! Di giovani bravi ce ne sono diversi, ma sarebbero bruciati in quattro partite.

Come disse il Conte Mascetti dopo aver letto il diario del figliuolo del Perozzi: 10 E LODE :strettamani:
 
Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 7/6/2013, 11:37




CITAZIONE (mindgames @ 7/6/2013, 12:09) 
Come disse il Conte Mascetti dopo aver letto il diario del figliuolo del Perozzi: 10 E LODE :strettamani:

:lol: :lol: :lol:

Citazione fantastica e straordinariamente azzeccata! :birra:

Merita di essere riproposta, per chi non la ricordasse ...




Video
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 11:52


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (Kikk Akkioè @ 7/6/2013, 12:37) 
CITAZIONE (mindgames @ 7/6/2013, 12:09) 
Come disse il Conte Mascetti dopo aver letto il diario del figliuolo del Perozzi: 10 E LODE :strettamani:

:lol: :lol: :lol:

Citazione fantastica e straordinariamente azzeccata! :birra:

Merita di essere riproposta, per chi non la ricordasse ...




Video

tremenda :X-D:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 14:19
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


Senza leggere le risposte...avrei votato (e voto) per la conferma di Andreazzoli, scelta più logica di qualsiasi altra, ma poichè il tifoso medio, ed in special modo quello romano, ha bisogno di sperare nei sogni e ripiombare nella realtà allora l'ipotesi di un contratto principesco a Mancini con la speranza che una volta in panchina faccia lo sgambetto , da ex, ai cugini nel derby, non mi spiacerebbe affatto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2013, 14:41
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pholas @ 7/6/2013, 15:19) 
Senza leggere le risposte...avrei votato (e voto) per la conferma di Andreazzoli, scelta più logica di qualsiasi altra, ma poichè il tifoso medio, ed in special modo quello romano, ha bisogno di sperare nei sogni e ripiombare nella realtà allora l'ipotesi di un contratto principesco a Mancini con la speranza che una volta in panchina faccia lo sgambetto , da ex, ai cugini nel derby, non mi spiacerebbe affatto.

:o: :o: :o: :o: :o: :o:

Sei d'accordo con Michele, te ne rendi conto? :martellate:

Finora Andreazzoli è al comando, considerato anche il mezzo voto del rapace :B):
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 15:30
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


CITAZIONE (mindgames @ 7/6/2013, 15:41) 
Sei d'accordo con Michele, te ne rendi conto? :martellate:

Non sarebbe nemmeno la prima volta, l'importante è che non parliamo dei derby della lanterna perchè quelli, ognuno di noi due, li vede a modo suo.
 
Web  Top
Kaesust
view post Posted on 7/6/2013, 15:41




Il nuovo allenatore della Roma sarà Il perdente del ballottaggio per il posto di sindaco.
 
Top
94 replies since 7/6/2013, 09:32   838 views
  Share