IERI OGGI & DOMANI

Presentazione, Chi siamo, da dove veniamo, ecc. ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Tina
view post Posted on 11/10/2009, 10:42




CITAZIONE (Joystx_ @ 11/10/2009, 01:25)
Ciao. sono joystx_ e sono un ignorante.

Per fortuna, solo gli stupidi sanno tutto! :D
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 17/10/2009, 13:35




CITAZIONE (zaefich @ 18/6/2009, 22:11)
CITAZIONE (the Dog (c) @ 18/6/2009, 14:33)
Buongiorno mi chiamo the Dog.
Roma, segno del Leone. Sono un buon chatter. Ho frequentato, con alterni successi, qualche altro forum. Non ho mai cambiato nick da inizio secolo, quindi nessun rischio di "travestimenti". Vengo su segnalazione di un'amica che scrive qui da voi.

Se non ci sono grossi problemi darei un'occhiata in giro. In caso contrario, mi basterà un cenno...

Hello & Goodbye. :+)

Ci sono grossi problemi. Nessuno, credo, vorrà portarti fuori.

Uno, sì!
ahahah certe volte la storia è comica.....
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:01
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


caro the Dog (c), valutazione superficiale, I suppose...

tanto per dare l'idea, stamane leggevo un intervento "politico" di Kikko con il quale viaggiamo spesso in distonia assoluta sul tema
e mentre leggevo, pensavo ... arrivato a questa frase "Mi sa che non sono molto positivo stasera ... non si poteva parlare di gnocca?" ... alla gradevolezza, al piacere, alla produttività del discorrere, dello scontrarsi, del confrontarsi

Kikko, ripeto, è lontanissimo da me politicamente, ma ha un modo analitico di affrontare le cose che apprezzo molto. Spesso le sue conclusioni sono assolutamente condivisibili, se riusciamo ad abbandonare l'essere tifoso.

Credo che colui al quale tu fai riferimento, se non avesse con te e con altri questo tipo di confronto/scontro che include anche la sagace, magari a volte un po' sopra le righe, presa per il culo s'annoierebbe! E la cosa è reversibile.

 
Web  Top
Joystx_
view post Posted on 17/10/2009, 20:14




ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.
spero di fare le minor figure di m*** possibili. anche perchè ho visto che questo forum parla di tutto quello che non son capace di comprendere (a parte la sezione fumetti)
 
Top
La Monella
view post Posted on 17/10/2009, 20:54




CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere?

sarai mica Berlusconi eh? :o:
 
Top
Clessidra*
view post Posted on 17/10/2009, 21:36




CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato

Non sei il solo. E' un sollievo conoscerti!
:strettamani:
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:10


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


ciao joystic...benvenuto!
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 17/10/2009, 22:56




CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.
spero di fare le minor figure di m*** possibili. anche perchè ho visto che questo forum parla di tutto quello che non son capace di comprendere (a parte la sezione fumetti)

Ciao joystick, te sei simpatico e tutti siamo pronti a delucidarti.
Alla tua età siamo stati tutti così. Il problema serio è quando sei così a 50 anni e neanche chiedi aiuto!! :P
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 17/10/2009, 23:15




CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.
spero di fare le minor figure di m*** possibili. anche perchè ho visto che questo forum parla di tutto quello che non son capace di comprendere (a parte la sezione fumetti)

Benarrivato sul pianeta IOD, Joy ! :)
 
Top
EppurSheMoves
view post Posted on 18/10/2009, 06:27




CITAZIONE
quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.

Oh cielo! Se siamo già in due...possiamo aiutarci a vicenda!
(specie qui...)

:D

Però però...i tuoi disegni?
Com'è che non ci delucidi?

:blink:

 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 10:02
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.
spero di fare le minor figure di m*** possibili. anche perchè ho visto che questo forum parla di tutto quello che non son capace di comprendere (a parte la sezione fumetti)

in ogni caso benvenuto! :)
tranquillo che qui abbiamo voglia di spiegare.. ma anche di divertirci!
complimenti per le tue creazioni (anche se alcune sono un po' incubizzanti)
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 18/10/2009, 16:39




CITAZIONE (condor57 @ 17/10/2009, 15:01)
caro the Dog (c), valutazione superficiale, I suppose...

tanto per dare l'idea, stamane leggevo un intervento "politico" di Kikko con il quale viaggiamo spesso in distonia assoluta sul tema
e mentre leggevo, pensavo ... arrivato a questa frase "Mi sa che non sono molto positivo stasera ... non si poteva parlare di gnocca?" ... alla gradevolezza, al piacere, alla produttività del discorrere, dello scontrarsi, del confrontarsi

Kikko, ripeto, è lontanissimo da me politicamente, ma ha un modo analitico di affrontare le cose che apprezzo molto. Spesso le sue conclusioni sono assolutamente condivisibili, se riusciamo ad abbandonare l'essere tifoso.

Credo che colui al quale tu fai riferimento, se non avesse con te e con altri questo tipo di confronto/scontro che include anche la sagace, magari a volte un po' sopra le righe, presa per il culo s'annoierebbe! E la cosa è reversibile.

Ciao Condor
ti ringrazio per la difesa d'ufficio, ma, credimi, non ce n'è bisogno. La mia boutade sulla comicità di un intervento era puramente folkloristica, relativa a una certa quale caducità dei giudizi internettiani espressi su questo o quel nick, simpatico o antipatico a pelle. Io non sono kikk e lui non è me, se mi passi la banalità, io ho un caratteraccio :shifty:

Tutti concordiamo su ironia, levità, sorrisi, dialogo e sagacità. Tutto si può spiegare, meno la maleducazione e l'aggressività immotivata. Tutto si perdona. meno la violenza verbale. Non si giustificano certi atteggiamenti con la scusa di non annoiarsi, sennò staremmo qui a dire che Nerone, in fondo, voleva solo giocare con i fiammiferi. :strettamani:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:49
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


eppure pensa, che Nerone ce lo ricordiamo tutti per i fuochi e gli omicidi una volta giunto alla follia e nessuno ne ricorda le grandi innovazioni che portò alla città di roma

However, la mia non voleva essere una difesa dell'una o dell'altra parte. Banalmente, non condivido il tuo giudizio che ci possa essere qualcuno che sarebbe molto contento se tu lasciassi il forum
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:25
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,729
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.

mah.... qualche dubbio sulla tua ignoranza me lo pongo, chè già il capirlo e l'ammetterlo punta in direzione contraria....

Benvenuto tra noi !!
 
Top
Baba_
view post Posted on 19/10/2009, 00:42




CITAZIONE (hejira @ 18/10/2009, 20:25)
CITAZIONE (Joystx_ @ 17/10/2009, 21:14)
ma io sul serio sono ignorante. avete mai incontrato quel tipo di persona che non ha opinioni proprie e così parla per frasi fatte? per pensieri altrui? quel tipo di persona che le cose gliele devono spiegare sennò non le capisce? e anche quando gliele hanno spiegate fa fatica a comprendere? ecco, questo sono io.
arrivo sempre in ritardo e affaticato.

mah.... qualche dubbio sulla tua ignoranza me lo pongo, chè già il capirlo e l'ammetterlo punta in direzione contraria....

Benvenuto tra noi !!

Sono d'accordo con la saggia Hejira, benvenuto!
 
Top
5144 replies since 22/9/2004, 14:08   61629 views
  Share