IERI OGGI & DOMANI

Presentazione, Chi siamo, da dove veniamo, ecc. ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2004, 14:08
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti, sono Fabio di Roma e sono nato il 5.1.1957 e porca vacca se sono emozionato al prossimo post vi racconto qualcosa di più
 
Web  Top
Sveta
view post Posted on 22/9/2004, 17:33




Amy di Roma.
Nacqui in una notte d'estate durante le Olimpiadi di Roma e per questo mia madre avrebbe desiderato chiamarmi Olimpia; in effetti vinse mio padre che mise in atto un piccolo inganno e, al momento della registrazione all'anagrafe, mi chiamò Amalia, come sua madre... Va bene, va bene, vi grazio! Sono nata il 23 agosto 1960.

Edited by Sveta - 22/9/2004, 18:34
 
Top
view post Posted on 23/9/2004, 11:05
Avatar


Stampatore

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
6,824
Location:
Roma

Status:


aho... è la 4 presentazione in 4 mesi!!!
Me so' stufato de ridi' le stesse cose (alle solite facce, poi... )




Costantino, 28 anni (quasi!). Nato a Roma mentre alla Scala davano la prima dell'Otello, ha ereditato da questo fausto avvenimento una passione viscerale per la lirica.
Anche se i fati avversi lo hanno sospinto verso altri informatici mestieri (che s'ha da fa' pe' campa' ), come Odisseo tenta di approdare alla sua Itaca sognata augurandosi di non trovare sulla sua rotta Circi o Sirene che ne fermino o rallentino la sua traversata...

Poetico, no?

 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2004, 11:05
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,688
Location:
Finisterræ

Status:


Era una notte buia e tempestosa...31 agosto 1953 (pare che fosse veramente così) !
Sono nato in casa e non all'ospedale, per cui potrei anche far affiggere una targa in loco, ma la modestia congenita me lo impedisce. Potrei metterne un'altra, ma mi hanno fregato l'idea: qui a Torino qualcun altro più famoso ha una targa che ricorda il luogo in cui incominciò a dare di testa, per cui ho rinunciato anche a questo. L'unica nota di grandeur che posso vantare è nel nome anagrafico: Claudio Alessandro.
Sic ducato gloria mundi !

Edited by surcouf - 8/6/2008, 19:58
 
Web  Top
prilla72
view post Posted on 23/9/2004, 18:48




...arieccoce...

Daniela, 32 anni (..ma non li dimostro ), nata a Roma il 1/6/1972, sotto il segno dei Gemelli, con ascendente Leone.

Dottoressa in giurisprudenza senza alcuna voglia di fare l'avvocato, ho optato per un sicuro ( ....si fa per dire ) lavoro dipendente presso una struttura parabancaria che mi fa raccogliere tanta approvazione e simpatia presso i miei amici....

La mia collocazione ideale però sarebbe in una casa editrice o in una libreria...mi piace leggere, vedere film, viaggiare, girare per musei e fare shopping.

Sono romanista fino al midollo (...purtroppo... )

...e per ora mi fermo qui !



 
Top
view post Posted on 24/9/2004, 08:15
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (prilla72 @ 23/9/2004, 19:48)
...arieccoce...

Daniela, 32 anni (..ma non li dimostro ), nata a Roma il 1/6/1972, sotto il segno dei Gemelli, con ascendente Leone.

Dottoressa in giurisprudenza senza alcuna voglia di fare l'avvocato, ho optato per un sicuro ( ....si fa per dire ) lavoro dipendente presso una struttura parabancaria che mi fa raccogliere tanta approvazione e simpatia presso i miei amici....

La mia collocazione ideale però sarebbe in una casa editrice o in una libreria...mi piace leggere, vedere film, viaggiare, girare per musei e fare shopping.

Sono romanista fino al midollo (...purtroppo... )

...e per ora mi fermo qui !

in ordine sparso:

1) a me stai simpatica anche se lavori in banca....
2) casa editrice? e se fosse uno dei nostri prossimi passi????
3) libri, film viaggi.... sei in ottima compagnia!!!
4) ... anche per la roma
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2004, 08:57
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 22/9/2004, 15:08)
....al prossimo post vi racconto qualcosa di più

Nessuno te lo ha chiesto...
 
Top
view post Posted on 24/9/2004, 09:28
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Intanto do il benvenuto a Liselotte e Hejira, invitandole a "presentarsi" in questa sezione

Edited by condor57 - 24/9/2004, 10:39
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2004, 09:36
Avatar


Stampatore

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
6,824
Location:
Roma

Status:


Benvenute a tutte!!! (Finalmente un forum con un discreto numero di pulzelle...)

(no... non sono un maniaco... era soltanto una considerazione!!! )
 
Web  Top
aureliano_buendia
view post Posted on 24/9/2004, 10:32




Hasta la vista, sono il colonnello Aureliano Buendia, sono nato a Macondo e ho avuto una vita molto avventurosa anche se è tosto vivere cent'anni di solitudine.

La mia passione è Gabriel Garcia Marquez.

Ma... nessuno scrive al colonnello ?
 
Top
aureliano_buendia
view post Posted on 24/9/2004, 10:36




Benvenute a Heijra e Liselotte; ci ha preannunciato la vostra iscrizione una e-mail di un personaggio dal quale sarebbe bene per voi stare alla larga, anche per quanto riguarda i gusti musicali, poichè è consigliabile non condividere nulla, neanche la passione per Pat Metheny con "quel soggetto" ....
 
Top
view post Posted on 24/9/2004, 10:45
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aureliano_buendia @ 24/9/2004, 11:32)
Hasta la vista, sono il colonnello Aureliano Buendia, sono nato a Macondo e ho avuto una vita molto avventurosa anche se è tosto vivere cent'anni di solitudine.

La mia passione è Gabriel Garcia Marquez.

Ma... nessuno scrive al colonnello ?

Gentile e Spettabile Colonnello, noi saremmo anche propensi a scriverLe, ma a far sì che ciò abbia ad essere, si rende necessario che Ella, al di là dell'imago del suo avatar si qualificasse compiutamente e oltre al grado, al numero di matricola e al reggimento d'appartanenza!

La ringrazio sentitamente.

F.to: l'umile attendente
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2004, 11:04
Avatar


Stampatore

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
6,824
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 24/9/2004, 11:45)
CITAZIONE (aureliano_buendia @ 24/9/2004, 11:32)
Hasta la vista, sono il colonnello Aureliano Buendia, sono nato a Macondo e ho avuto una vita molto avventurosa anche se è tosto vivere cent'anni di solitudine.

La mia passione è Gabriel Garcia Marquez.

Ma... nessuno scrive al colonnello ?

Gentile e Spettabile Colonnello, noi saremmo anche propensi a scriverLe, ma a far sì che ciò abbia ad essere, si rende necessario che Ella, al di là dell'imago del suo avatar si qualificasse compiutamente e oltre al grado, al numero di matricola e al reggimento d'appartanenza!

La ringrazio sentitamente.

F.to: l'umile attendente

Carneade... Chi era costui?...



E' vero: smettete di fare presentazioni sibilline e ditece chi siete!!!
Anche perchè, se cambiate nick ad ogni nuovo forum...
 
Web  Top
Andronico Batavo
view post Posted on 24/9/2004, 12:03




ciao a tutti, Andronico Batavo è il Nick di Andrea, 45enne Italiano che vive in Olanda ma che si muove ,all'occorrenza, su tutto il globo terracqueo.
Vi saluto come al solito affettuosamente!
 
Top
view post Posted on 24/9/2004, 12:12
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Andronico Batavo @ 24/9/2004, 13:03)
ciao a tutti, Andronico Batavo è il Nick di Andrea, 45enne Italiano che vive in Olanda ma che si muove ,all'occorrenza, su tutto il globo terracqueo.
Vi saluto come al solito affettuosamente!

Andrea,
un'illuminazione sul tuo nick non sarebbe male, credo
 
Top
5144 replies since 22/9/2004, 14:08   61629 views
  Share