IERI OGGI & DOMANI


I'm lovin'it!
Poll choicesVotesStatistics
McDonald's sì13 [54.17%]
McDonald's no11 [45.83%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

I'm lovin'it!, La piazza fa outing: McDonald's si o McDonald's no?

« Older   Newer »
  Share  
rikkitikkitavi
view post Posted on 12/9/2009, 12:54




CITAZIONE (difra64 @ 12/9/2009, 13:44)
CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 13:32)
(rullo di tamburi)

...VADO A MANGIARE AL MC DONALD'S :P !

Ole'!

:birra:

accidenti.. io ci ho anche provato.. ma per saziarti davvero con le micro porzioni (di solito prendo il pollo fritto) alla fine spendi un capitale.. meglio una bella costata al sangue! ;) o il ristorante cinese :)

e che ci vai a fare al mcdonald's a mangiare il pollo fritto?
abbi il coraggio delle tue azioni! al mcdonald's si mangia il big mac e le patatine.
:birra:

ebbene sì: ho fatto outing, e ora sto meglio
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:04
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


CITAZIONE (rikkitikkitavi @ 12/9/2009, 13:54)
CITAZIONE (difra64 @ 12/9/2009, 13:44)
accidenti.. io ci ho anche provato.. ma per saziarti davvero con le micro porzioni (di solito prendo il pollo fritto) alla fine spendi un capitale.. meglio una bella costata al sangue! ;) o il ristorante cinese :)

e che ci vai a fare al mcdonald's a mangiare il pollo fritto?
abbi il coraggio delle tue azioni! al mcdonald's si mangia il big mac e le patatine.
:birra:

ebbene sì: ho fatto outing, e ora sto meglio

non mi piacciono :P e se ho voglia di hamburger me li preparo a casa: polpetta di carne, insalata, pomodoro, anelli di cipolla appena appassita con un filo di olio ex verg e le salse che ognuno preferisce

a me comunque piace mangiare al cinese
ne ho uno vicino che si è attrezzato con il buffet libero e con la cottura wok e alla piastra simil giapponese .. di quelle mangiate -_-

ah insieme ci bevo la birra cinese :P
 
Top
el aleph
view post Posted on 12/9/2009, 13:31






CITAZIONE (rikkitikkitavi @ 12/9/2009, 13:54)
CITAZIONE (difra64 @ 12/9/2009, 13:44)
accidenti.. io ci ho anche provato.. ma per saziarti davvero con le micro porzioni (di solito prendo il pollo fritto) alla fine spendi un capitale.. meglio una bella costata al sangue! ;) o il ristorante cinese :)

e che ci vai a fare al mcdonald's a mangiare il pollo fritto?
abbi il coraggio delle tue azioni! al mcdonald's si mangia il big mac e le patatine.
:birra:

ebbene sì: ho fatto outing, e ora sto meglio

Ovviamente ha ragione Rikki.

E poi, Dina, se mi parli di "bella costata al sangue", di hamburger fatti in casa, ecc., e' ovvio (almeno per me) che non c'e' confronto, TUTTO e' meglio del McDonald's! ;)

Altrimenti non sarebbe un'"idea di minoranza" -_- , e non ne parlerei qui ma nell'area gastronomica, dove invece stra-voto anch'io per le tue costate, ecc.

Qui, volevo solo confessare che, non so com'e', ma ogni tanto, quando passo davanti a un'insegna rossa e gialla, ci casco dentro.

Forse e' puro masochismo (dopo tutto, c'e' pure chi paga per farsi prendere a cinghiate...), ma piu' probabilmente, almeno per me, e' la sensazione di "giocare a mangiare", lasciando "staccati" e a riposo, per una volta, tutti quei recettori, fisici e culturali, che di solito la curiosita' automaticamente accende quando si "mangia" (e si "beve") davvero.

Che di "gioco" e di eccezioni si tratti, me lo conferma il fatto che quando ci vado una volta poi sono "immune" per un bel pezzo :D ; ma non perche' ne esca disgustato, semplicemente ho giocato un po' e' ho voglia di tornare alle cose veramente buone.

Pero', lascia passare un mesetto e...pluff, ci ricasco!

E vabe'; d'altronde, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, e' come con gli "snack": e non ditemi che qualcuno di voi, colleghi accademici del desco e del grappolo, NON SI E' MAI LASCIATO TENTARE DA QUALCHE PATATINA.... :shifty:

:birra:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 14:21
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 14:31)
....

Pero', lascia passare un mesetto e...pluff, ci ricasco!

E vabe'; d'altronde, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, e' come con gli "snack": e non ditemi che qualcuno di voi, colleghi accademici del desco e del grappolo, NON SI E' MAI LASCIATO TENTARE DA QUALCHE PATATINA.... :shifty:

:birra:

soprattutto se sono le patatine di rocco :B):

 
Top
rikkitikkitavi
view post Posted on 12/9/2009, 14:23




CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 14:31)
E poi, Dina, se mi parli di "bella costata al sangue", di hamburger fatti in casa, ecc., e' ovvio (almeno per me) che non c'e' confronto, TUTTO e' meglio del McDonald's! ;)

Altrimenti non sarebbe un'"idea di minoranza" -_- , e non ne parlerei qui ma nell'area gastronomica, dove invece stra-voto anch'io per le tue costate, ecc.

Qui, volevo solo confessare che, non so com'e', ma ogni tanto, quando passo davanti a un'insegna rossa e gialla, ci casco dentro.

Forse e' puro masochismo (dopo tutto, c'e' pure chi paga per farsi prendere a cinghiate...), ma piu' probabilmente, almeno per me, e' la sensazione di "giocare a mangiare", lasciando "staccati" e a riposo, per una volta, tutti quei recettori, fisici e culturali, che di solito la curiosita' automaticamente accende quando si "mangia" (e si "beve") davvero.

Che di "gioco" e di eccezioni si tratti, me lo conferma il fatto che quando ci vado una volta poi sono "immune" per un bel pezzo :D ; ma non perche' ne esca disgustato, semplicemente ho giocato un po' e' ho voglia di tornare alle cose veramente buone.

Pero', lascia passare un mesetto e...pluff, ci ricasco!

E vabe'; d'altronde, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, e' come con gli "snack": e non ditemi che qualcuno di voi, colleghi accademici del desco e del grappolo, NON SI E' MAI LASCIATO TENTARE DA QUALCHE PATATINA.... :shifty:

:birra:

:strettamani:
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 12/9/2009, 15:17




CITAZIONE (difra64 @ 12/9/2009, 15:21)
CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 14:31)
....

Pero', lascia passare un mesetto e...pluff, ci ricasco!

E vabe'; d'altronde, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, e' come con gli "snack": e non ditemi che qualcuno di voi, colleghi accademici del desco e del grappolo, NON SI E' MAI LASCIATO TENTARE DA QUALCHE PATATINA.... :shifty:

:birra:

soprattutto se sono le patatine di rocco :B):

Certo che ci scappa una vera regressione infantile alle volte, eh ? :D
 
Top
el aleph
view post Posted on 12/9/2009, 15:49




CITAZIONE (Jaca.randa @ 12/9/2009, 16:17)
CITAZIONE (difra64 @ 12/9/2009, 15:21)
soprattutto se sono le patatine di rocco :B):

Certo che ci scappa una vera regressione infantile alle volte, eh ? :D

...dici che tocca prendere l'HAPPY MEAL? :timido:

:birra:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:59
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 13:32)
VADO A MANGIARE AL MC DONALD'S :P !

Ole'!

:birra:

Tu stai parlando con il MacCamallo!

I miei menu favoriti sono Mac Bacon, Mac Fish e Big Tasty, con Sundae finale al cioccolato. Il camallino menu mac nuggets da nove, la camallina Happy Meal con le crocchette e aranciata. Lady camalla guarda e non capisce, soprattutto pensando se il marito socio di Slow Food è una controfigura o meno.

image
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:00
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


non ho neppure la forza di quotare il post che mi precede..
dopo aver letto quanto sopra.. credo di aver visto cose.... :woot: :wacko: :shifty:

comunque io sul macdonald ho una mia MODESTISSIMA opinione...

SPOILER (click to view)
piace a tutti i BAMBINI :shifty:


e visto che qui si è persa ogni vergogna <_<
non so se sono fuori dal coro ma questa scena mi piace da matti!



Edited by difra64 - 12/9/2009, 17:09
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:08
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


Votate al sondaggio su una delle posizioni più delicate mai assunte dalla piazza :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:10
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


spostata, stralciata, deviata, volatilizzata in pieno postaggio risposta! :P
ho votato NO

dopo enne compleanni di amici delle figlie, scarpe tolte e lasciate fuori dai giochi.. bimbi sudaticci e urlanti... miniporzioni servite...

non mi piace lo trovo asettico nella sua non asetticità! :P
 
Top
rikkitikkitavi
view post Posted on 12/9/2009, 16:25




confermo quanto detto sopra.
voto sì. e qui affermo, senza vergogna, che al mcdonald's mi piace anche la cocacola.

poi metto i fagioli a bagno, li lascio le ore giuste, poi a sobbollire adagio, adagio, adagio ..... perché una bella costata al sangue, senza i fagioli perde metà del sapore.
eh, che diamine! bisogna pur fare penitenza.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:30
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


E, aggiungo, quando andavo a Denver c'era una catena locale di fast-food, la Red Robin, che di McDonald's, in termini di qualità e di cura dell'ambiente se ne fa dieci: la carne era buonissima. E comunque, scherzi a parte, non ha senso andare al Mac e fare confronti tra quel tipo di proposta e i ristoranti slow food che preferisco abitualmente: la predisposizione d'animo è opposta, ai secondi ci vado se voglio mangiare bene, al Mac ci vado (più spesso coi ragazzi, ma anche senza) per la deregulation del caso.

CITAZIONE (rikkitikkitavi @ 12/9/2009, 17:25)
confermo quanto detto sopra.
voto sì. e qui affermo, senza vergogna, che al mcdonald's mi piace anche la cocacola

Rigidamente senza ghiaccio. -_-
 
Top
el aleph
view post Posted on 12/9/2009, 16:49




CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 17:30)
E comunque, scherzi a parte, non ha senso andare al Mac e fare confronti tra quel tipo di proposta e i ristoranti slow food che preferisco abitualmente: la predisposizione d'animo è opposta, ai secondi ci vado se voglio mangiare bene, al Mac ci vado coi ragazzi per la deregulation del caso.

Eh, no, Ciccio! :P

Non vale!

Non e' che stai cercando di rimangiarti mezzo outing, e per di piu' DANDO LA COLPA AI RAGAZZI, poveri innocenti? :angry:

Adesso che ci siamo scoperti, non perdiamoci di vista: a quando il prossimo MAC PRIDE? :D

...e poi questo facilita tutto; anziche' inerpicarci su strade sterrate in valli inospitali per raggiungere "quel posticino dove si mangia cosi' bene" (come abbiamo gia' fatto... ;) ), vuoi mettere la comodita' di darci appuntamento al McDonald's in autostrada dalle parti di Milano, all'area di servizio SAN ZENONE OVEST? :shifty:

...mmmm, no, wait a minute, forse mi sto lasciando prendere la mano... :unsure:
...aiutatemi, presto! :ph34r:
Iniettatemi la mia dose d'emergenza di TESTA IN CASSETTA! :woot:
:birra:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:58
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 17:49)
CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 17:30)
E comunque, scherzi a parte, non ha senso andare al Mac e fare confronti tra quel tipo di proposta e i ristoranti slow food che preferisco abitualmente: la predisposizione d'animo è opposta, ai secondi ci vado se voglio mangiare bene, al Mac ci vado coi ragazzi per la deregulation del caso.

Eh, no, Ciccio! :P

Non vale!

Non e' che stai cercando di rimangiarti mezzo outing, e per di piu' DANDO LA COLPA AI RAGAZZI, poveri innocenti? :angry:

Adesso che ci siamo scoperti, non perdiamoci di vista: a quando il prossimo MAC PRIDE? :D

...e poi questo facilita tutto; anziche' inerpicarci su strade sterrate in valli inospitali per raggiungere "quel posticino dove si mangia cosi' bene" (come abbiamo gia' fatto... ;) ), vuoi mettere la comodita' di darci appuntamento al McDonald's in autostrada dalle parti di Milano, all'area di servizio SAN ZENONE OVEST? :shifty:

...mmmm, no, wait a minute, forse mi sto lasciando prendere la mano... :unsure:
...aiutatemi, presto! :ph34r:
Iniettatemi la mia dose d'emergenza di TESTA IN CASSETTA! :woot:
:birra:

'Azz, mi hai risposto prima che completassi il mio outing dichiarando orgogliosa indipendenza, quando è il caso, dagli obblighi di genitore. No, no, Mac Pride e subito. E non me ne vergogno affatto.

Tano poi mi gioco quello che vuoi ci ritroviamo dalla Mariuccia di turno...

 
Top
270 replies since 12/9/2009, 12:54   2188 views
  Share