IERI OGGI & DOMANI

Sogno di un autore dilettante, Un po' mi vergogno, ma non si sa mai

« Older   Newer »
  Share  
snoddi
view post Posted on 11/8/2013, 06:56




Per il momento, versione ebook, ma al rientro a Cremona, ordino la cartacea: non c'è verso, amo ancora la carta, anche se ogni tanto la tradisco ;)

Bravo Marco!
(ma poi, avrai il coraggio di pubblicare anche le recensioni del tutto amichevoli della banda iodana ? Quelle del capo camallo e del signor bus meriteranno un capitolo a parte, suppongo ;))
 
Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 11/8/2013, 09:30




Non vedo commenti nel sito. Nessuno l'ha ancora letto o è stato letto gli amici che preferiscono non commentarlo? :lol:

Sono un caprone di destra illetterato e se non bastasse faccio fatica a leggere molte pagine dal lap top, perciò ho girato il link della presentazione e prime 28 pagine all'intellettuale di casa, dal cui gradimento dipenderà l'eventuale acquisto. Certo averle detto che l'autore è uno del forum "dei comunisti" non è una bella presentazione ma le ho detto che sei anche uno dei più simpatici e perciò qualcosa di buono deve esserci nel libro :P

Bene, smetto di cojonare e ti faccio i complimenti caro Marco Basile per la determinazione con la quale hai perseguito un tuo sogno. Cavoli per colpa di Crozza tutte le volte che dico "sogno" mi viene in mente Briatore :D

:birra:

 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 15:39
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (snoddi @ 11/8/2013, 07:56) 
Per il momento, versione ebook, ma al rientro a Cremona, ordino la cartacea: non c'è verso, amo ancora la carta, anche se ogni tanto la tradisco ;)

Bravo Marco!
(ma poi, avrai il coraggio di pubblicare anche le recensioni del tutto amichevoli della banda iodana ? Quelle del capo camallo e del signor bus meriteranno un capitolo a parte, suppongo ;))

Grazie Snoddi: per le recensioni penso che scriverò un libro a parte ;)


CITAZIONE (Kikk Akkioè @ 11/8/2013, 10:30) 
Non vedo commenti nel sito. Nessuno l'ha ancora letto o è stato letto gli amici che preferiscono non commentarlo? :lol:

Sono un caprone di destra illetterato e se non bastasse faccio fatica a leggere molte pagine dal lap top, perciò ho girato il link della presentazione e prime 28 pagine all'intellettuale di casa, dal cui gradimento dipenderà l'eventuale acquisto. Certo averle detto che l'autore è uno del forum "dei comunisti" non è una bella presentazione ma le ho detto che sei anche uno dei più simpatici e perciò qualcosa di buono deve esserci nel libro :P

Bene, smetto di cojonare e ti faccio i complimenti caro Marco Basile per la determinazione con la quale hai perseguito un tuo sogno. Cavoli per colpa di Crozza tutte le volte che dico "sogno" mi viene in mente Briatore :D

:birra:


Il parere dell'intellettuale di casa vale comunque la pena :up: Anche se mi consiglierà di lasciar perdere di scrivere anche le cartoline :D

PS: credo che per commentare occorra essere iscritti al sito ;) comunque il budget delle vendite finora potrebbe anche far pensare che si risparmiano di commentare :risata:

PS2: Forum comunisti eh? Se capitano Spencerino o l'omonimo soccazzitua :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 10:46
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:


EVVIVA!!!! VENDUTA LA PRIMA COPIA!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 10:57
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


sono felice per te, so bene che mi dovrei dar da fare anche personalmente. Io un libro "storico" su quel periodo non sono in grado di affrontarlo, ma forse wifey sì...
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 11:02
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mysterytour @ 8/11/2013, 10:57) 
sono felice per te, so bene che mi dovrei dar da fare anche personalmente. Io un libro "storico" su quel periodo non sono in grado di affrontarlo, ma forse wifey sì...

Grazie Glauco :D

Oh ragazzi/e, non dovrebbe essercene bisogno, ma ve lo voglio dire lo stesso. La mia è un'espressione genuina di contentezza per aver venduto una copia, non c'è nessun intento polemico verso nessuno di voi :birra:

Anzi, continuo a ringraziarvi per l'attenzione che mi avete dato
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 09:41
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

VENDUTA ANCHE PRIMA COPIA EBOOK

Ormai il sottoscritto entra a passi da gigante nel mondo dell'editoria :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 10:30
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (mindgames @ 22/11/2013, 09:41) 
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

VENDUTA ANCHE PRIMA COPIA EBOOK

Ormai il sottoscritto entra a passi da gigante nel mondo dell'editoria :D

:birra: :birra: :birra: :birra:
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 22/11/2013, 19:40




Caro Marco, io possiedo da poco un bellissimo Kindle Fire, appena mi spiegano come faccio a scaricare il tuo ebook, farai bella mostra nella mia homepage!

Comunque complimenti ed auguri vivissimi, non sono certo che ci si guadagni (....) ma è una grande soddisfazione personale. Ad maiora.
 
Top
La monella
view post Posted on 22/11/2013, 20:15




Bravo Marco!
la prima di una serie, vedrai.
LB
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 23:11
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (the Dog (c) @ 22/11/2013, 19:40) 
Caro Marco, io possiedo da poco un bellissimo Kindle Fire, appena mi spiegano come faccio a scaricare il tuo ebook, farai bella mostra nella mia homepage!

Comunque complimenti ed auguri vivissimi, non sono certo che ci si guadagni (....) ma è una grande soddisfazione personale. Ad maiora.

Grazie Daniele :birra: Di sicuro ci ho guadagnato in stima verso me stesso. ;)


CITAZIONE (La monella @ 22/11/2013, 20:15) 
Bravo Marco!
la prima di una serie, vedrai.
LB

Grazie anche a te Laura; spero tu abbia ragione, ma anche se non andrà così sono contento lo stesso :birra:
 
Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 23/11/2013, 01:48




Adesso potrò fare lo sborone
"Ahò, ma lo sai che io scrivo nello stesso forum dello scrittore Marco Basile?"

La risposta potrebbe essere "Basile? E Ki kakkio è 'sto Marco Basile?" Al che io risponderò prontamente "Eh adesso non iniziamo a mischiare la lana con la seta, Marco Basile è Marco Basile, Kikk Akkioè è Kikk Akkioè :P
 
Top
kissene©
view post Posted on 23/11/2013, 12:36




Congratulazioni!

Appena ho tempo scarico l'e-book.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 12:46
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kikk Akkioè @ 23/11/2013, 01:48) 
Adesso potrò fare lo sborone
"Ahò, ma lo sai che io scrivo nello stesso forum dello scrittore Marco Basile?"

La risposta potrebbe essere "Basile? E Ki kakkio è 'sto Marco Basile?" Al che io risponderò prontamente "Eh adesso non iniziamo a mischiare la lana con la seta, Marco Basile è Marco Basile, Kikk Akkioè è Kikk Akkioè :P

:birra: Basta che gli dici di non confondermi con l'omonimo attore siciliano ;)

CITAZIONE (kissene© @ 23/11/2013, 12:36) 
Congratulazioni!

Appena ho tempo scarico l'e-book.

Grazie kiss Roby :birra: e sempre FORZA MAGGICA!!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 10:10
Avatar


Scrittore in Erba

Group:
Eternauta
Posts:
2,193
Location:
Roma

Status:


Piccolo aggiornamento; da oggi l'ebook ha il codice ISBN 9788891063427 e si potrà trovare a breve negli store quali Apple, Amazon e Kobo più altri di cui darò l'elenco appena l'avrò.
 
Top
29 replies since 17/7/2013, 10:38   281 views
  Share