IERI OGGI & DOMANI

Brucetellers, il boss raccontato da 90 autori, e c'è anche IOD

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Jean 2
view post Posted on 31/10/2011, 22:38




Allora, miei cari ragazzi, vi do ancora qualche giorno di tempo, poi, non voglio sentire scuse: fra 2 settimane, INTERROGO. Si, avete capito bene, interrogo così, a caso, lascio scorrere il dito ( il puntatore del mouse ) sulla lista degli iscritti a IOD e comincio a fare domande tipo: come si chiama il racconto di Bobby Jean? E a che pagina è? A quale concerto fa riferimento, nel suo scritto per "Brucetellers", lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi? Qual'è il titolo del racconto di Graziano Romani? E altre domande del genere. Quindi, miei cari ragazzi ( soprattutto gente come mysterytour, minuano, che non s' impegnano mai ), comprate "Brucetellers" ( e non ditemi che non sapevate come acquistarlo perchè le istruzioni a questo link http://brucetellers.wordpress.com/come-acquistare/ sono chiarissime ), leggetelo tutto attentamente e fatevi trovare preparati per l' interrogazione.
Oh, guardate che mica ve lo chiedo io, sono i bambini ricoverati al Meyer, i loro genitori, medici e infermieri dell' ospedale fiorentino, che ve lo chiedono. Comprate, amici, comprate "Brucetellers" che Natale è alle porte.
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 21/11/2011, 19:44




E a proposito di Brucetellers: sabato 17 dicembre, serata romana per presentare ( e vendere ) il libro.
Alle 22:00 al Jailbreak, via Tiburtina 870, Roma
E-Streets Of Fire +
Sergio Marazzi
Marco Melis
Andrea Montecalvo
Tony Montecalvo
Antonio Zirilli
Fabio Zona
e letture tratte da brani del libro.

Mi raccomando, venite e comprate Brucetellers, portate amici, figli, cugini, mogli e amanti.

 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 5/12/2011, 11:19




Rilancio la serata anche buttando lì una semplice idea: si potrebbe pensare ad un piccolo raduno, nell' occasione, degli IODiani capitolini...meditate, gente, meditate.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:22
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 5/12/2011, 11:19) 
Rilancio la serata anche buttando lì una semplice idea: si potrebbe pensare ad un piccolo raduno, nell' occasione, degli IODiani capitolini...meditate, gente, meditate.

Solo se si può venire con la T-shirt "ABBASSO BRUCE" senza incorrere in linciaggi ^_^
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 5/12/2011, 14:10




Tranquillo, noi Bossessionati siamo tipi pacifici, aperti e comprensivi. Puoi anche venire con le cuffiette e il lettore mp3 con la tua musica preferita. L' importante, se verrai, è che tu acquisti almeno una copia di "Brucetellers". ( E aggiungo che, se tu partcipassi alla serata, avresti probabilmente la possibilità di scambiare 4 chiacchiere con Guido Bellachioma, importante promoter e amante del progressive ).
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 6/12/2011, 18:44




Per i non romani che volessero partecipare alla serata, approfittandone anche per passare l' ultimo week-end pre-natalizio nella capitale, noi di "Serata Brucetellers" abbiamo una convenzione con questo hotel: www.programma-hotels.eu/
Non proprio vicinissimo, prezzo per camera singola o doppia con prima colazione: 45 €
Inoltre, a 2 passi dal Jailbreak, c'è questo hotel:
www.hotelmetroroma.com/
che pure pratica ottimi prezzi.
Ricordatevi che la Città Eterna, durante le feste natalizie, diventa ancora più bella.

 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 8/12/2011, 15:46




Grande momento di televisione, oggi su la 7: durante la puntata di "Coffee-Break" si è brevemente parlato di "Brucetellers", e se qualcuno si fosse perso questo evento, ecco il link. Breve accenno dal minuto 36:00, poi dal minuto 38:00, qualcosa in più. Buona visione:

www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50243948

 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 18:04
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 8/12/2011, 15:46) 
Grande momento di televisione, oggi su la 7: durante la puntata di "Coffee-Break" si è brevemente parlato di "Brucetellers", e se qualcuno si fosse perso questo evento, ecco il link. Breve accenno dal minuto 36:00, poi dal minuto 38:00, qualcosa in più. Buona visione:

www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50243948

Massimo, non si vede nulla...
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 8/12/2011, 19:20




CITAZIONE (WebMichi @ 8/12/2011, 18:04) 
CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 8/12/2011, 15:46) 
Grande momento di televisione, oggi su la 7: durante la puntata di "Coffee-Break" si è brevemente parlato di "Brucetellers", e se qualcuno si fosse perso questo evento, ecco il link. Breve accenno dal minuto 36:00, poi dal minuto 38:00, qualcosa in più. Buona visione:

www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50243948

Massimo, non si vede nulla...

Scusate ma ho problemi ( o io stesso o il pc, ancora non l' ho capito ) e non mi riesce di caricarlo, a questo punto potreste fare così: cliccate il link che ho scritto e aspettate che si apra la finestra di menù in alto, cliccate in alto a destra su "ultimi sette giorni", scorrendo con la freccia in basso a sinistra lungo i programmi arrivate a "Coffee-Break", cercate la puntata di oggi ( attualmente è l' ultima a destra ) e cliccate. Se qualcuno ci riesce e riesce anche a postare il link diretto come si deve mi fa un favore, grazie.


 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:23
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 8/12/2011, 19:20) 
CITAZIONE (WebMichi @ 8/12/2011, 18:04) 
Massimo, non si vede nulla...

Scusate ma ho problemi ( o io stesso o il pc, ancora non l' ho capito ) e non mi riesce di caricarlo, a questo punto potreste fare così: cliccate il link che ho scritto e aspettate che si apra la finestra di menù in alto, cliccate in alto a destra su "ultimi sette giorni", scorrendo con la freccia in basso a sinistra lungo i programmi arrivate a "Coffee-Break", cercate la puntata di oggi ( attualmente è l' ultima a destra ) e cliccate. Se qualcuno ci riesce e riesce anche a postare il link diretto come si deve mi fa un favore, grazie.

Ho trovato il video, sei apparso in tutto il tuo splendore e ho sentito di Brucetellers, ma il link evidenziato nella barra degli indirizzi resta sempre quello che hai indicato tu: si ferma ad index e non va oltre.
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 11/12/2011, 00:13




Ancora un grande momento di televisione: io e Fabio Melis degli E-Streets Of Fire, presentiamo la serata romana:
www.youtube.com/watch?v=YSha73isyaA&feature=youtu.be
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 15/12/2011, 12:17




Nel ricordare la serata romana di sabato 17 al Jailbreak di via Tiburtina 870, vorrei precisare, a beneficio di chi abbia letto il breve articolo apparso oggi sul "TrovaRoma" ( supplemento del quotidiano La Repubblica ), che la serata non prevede affatto l' esibizione di Cristina Donà e Massimo Bubola ( come erroneamente riportato nel pezzo ), e non si alterneranno i 90 autori di "Brucetellers" per raccontare il loro Springsteen. Ci sarà invece il live-act degli E-Streets Of Fire, preceduto dai set acustici di Marco Melis, Antonio Zirilli, Andrea e Tony Montecalvo, Sergio Marazzi e Fabio Zona, e intervallato dalla lettura di brani tratti dal libro. Viaspettiamo numerosi, mi raccomando.
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 26/12/2011, 13:43




Copio e incollo dal sito www.brucetellers.wordpress.com:

Natale è la festa dei bambini...
… e quindi quale migliore occasione per consegnare i primi proventi della vendita di Brucetellers?
Ieri, alcuni dei curatori del libro, capitanati dal presidentissimo Franco Ballati, sono stati ricevuti da Andrea Fiori, direttore della Fondazione Meyer (che era stato anche ospite della serata di presentazione) al quale hanno consegnato un prima parte del ricavato. In particolare, abbiamo scelto di aderire al progetto “Accoglienza Bambini“, composto a sua volta da varie iniziative: trovate tutte le info qui.
Pensiamo che questo sia il modo migliore per fare gli auguri di Buone Feste a tutti coloro che hanno partecipato, a ogni titolo, al successo di Brucetellers: qualsiasi contributo è importante e aiuterà un bimbo in difficoltà e la sua famiglia.
Grazie di cuore, davvero.

Aggiungo che la "Serata romana Brucetellers" tenutasi sabato 17/12 u.s. al Jailbreak, ha fruttato circa ( ancora devo smerciare qualche copia del libro ) 1500€.
 
Top
28 replies since 6/9/2011, 14:01   573 views
  Share