IERI OGGI & DOMANI

Immagini ossianiche in Tour

« Older   Newer »
  Share  
Kaesust
view post Posted on 30/7/2009, 09:54




B non vedo l'immagine e dai commenti che ho letto, è una grave mancanza, Paul puoi ripostarla
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:57
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (marianna69 @ 30/7/2009, 10:32)
Se vedo giusto, la tizia della foto L è la mamma di Giada de Blanc

:blink: Ehm, who's giada deblanc?
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:04
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


- Siete stati invitati a cena da un amico/a, e a tavola trovate, inaspettatamente, due ospiti più o meno famosi, che vedete nelle foto.
Se doveste scegliere nel mazzo proposto, chi scegliereste? (obbligatoriamente un uomo e una donna)


La risposta di Carmen mi piace, ma siccome il master of rules sei tu e mi hai messo Platinette tra gli uomini allora dico lui e la DeBlanc

- Quanto gradireste la sorpesa?

Parecchio: sono entrambe persone piacevoli con cui trascorrere del tempo in maniera divertente e leggera.

- Di cosa riuscireste a parlare con i due personaggi?
Di un sacco di cose, principalmente di costume e del mondo in cui vivono e frequentano.

- Alla fine con che stato d'animo andate via, com'è andata la serata?

Contenti e senza mal di testa. E' una gran cosa, perché con la maggior parte degli altri non avrei neanche finito la cena senza scendere le mani in viso a qualcuno.

CITAZIONE (WebMichi @ 30/7/2009, 10:57)
CITAZIONE (marianna69 @ 30/7/2009, 10:32)
Se vedo giusto, la tizia della foto L è la mamma di Giada de Blanc

:blink: Ehm, who's giada deblanc?

Is the daughter of Patrizia De Blanc, of course. And this one is her mother ! Strange enough if we consider their way of living...
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:09
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (surcouf @ 30/7/2009, 11:04)
CITAZIONE (WebMichi @ 30/7/2009, 10:57)
:blink: Ehm, who's giada deblanc?

Is the daughter of Patrizia De Blanc, of course.

Thanks a lot. And, could you tell me who *§@#1 is Patrizia De Blanc?
 
Top
Paul the Templar
view post Posted on 30/7/2009, 10:10




CITAZIONE
Kaesust
.............

Ho la vaghissima :shifty: sensazione che mi stai prendendo per lucullo, comunque:

image

 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 30/7/2009, 10:16




CITAZIONE (Paul the Templar @ 30/7/2009, 11:10)
CITAZIONE
Kaesust
.............

Ho la vaghissima :shifty: sensazione che mi stai prendendo per lucullo, comunque:

(IMG:http://images.movieplayer.it/2008/09/15/la...iguez-88466.jpg)


Una finissima presa per il culo (così l'ho letta) che ho apprezzato moltissimo anch'io. Vorrà dire qualcosa ai fini del test ? :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:16
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


CITAZIONE (WebMichi @ 30/7/2009, 11:09)
CITAZIONE (surcouf @ 30/7/2009, 11:04)
Is the daughter of Patrizia De Blanc, of course.

Thanks a lot. And, could you tell me who *§@#1 is Patrizia De Blanc?

A well known courtesan, brought to fame by the infamous Alfonso Signorini and his high-ranking miracle court of stylists, parvenu, nobles and freaks.
She appears to be rather enjoyable and not particulary snooty !
 
Web  Top
Paul the Templar
view post Posted on 30/7/2009, 10:24




CITAZIONE
Jaca.randa,30/7/2009, 11:16

Una finissima presa per il culo (così l'ho letta) che ho apprezzato moltissimo anch'io. Vorrà dire qualcosa ai fini del test ? :D

Bien sure :shifty:
Vuol dire anche che al dok piacciono le tette siliconate,le bellezze strapazzate da altri pretendenti, oltre che donnine allegre, di labilissimi costumi e anche un tantino oche, anzichenò cantate da Omero in un suo poema e da allora identificate con il nome della città di Paride, Ettore e Priamo. :shifty:
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 30/7/2009, 10:27




CITAZIONE (Paul the Templar @ 30/7/2009, 11:24)
CITAZIONE
Jaca.randa,30/7/2009, 11:16

Una finissima presa per il culo (così l'ho letta) che ho apprezzato moltissimo anch'io. Vorrà dire qualcosa ai fini del test ? :D

Bien sure :shifty:
Vuol dire anche che al dok piacciono le tette siliconate,le bellezze strapazzate da altri pretendenti, oltre che donnine allegre, di labilissimi costumi e anche un tantino oche, anzichenò cantate da Omero in un suo poema e da allora identificate con il nome della città di Paride, Ettore e Priamo. :shifty:

Avrei qualche dubbio sulle sue preferenze con quell'avatar che si è scelto, psychoTemplare. :shifty:
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:39


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
11,030

Status:


CITAZIONE (Paul the Templar @ 30/7/2009, 11:24)
Vuol dire anche che al dok piacciono le tette siliconate,le bellezze strapazzate da altri pretendenti, oltre che donnine allegre, di labilissimi costumi e anche un tantino oche, anzichenò cantate da Omero in un suo poema e da allora identificate con il nome della città di Paride, Ettore e Priamo. :shifty:

...E che non hanno competenze farmacologiche....!!!

Non c'è più religione! Non ci sono più i trasvolatori di una volta.... :cry:

:shifty:

Edited by ^scintilla^ - 30/7/2009, 12:15
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:03
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,600

Status:


- Siete stati invitati a cena da un amico/a, e a tavola trovate, inaspettatamente, due ospiti più o meno famosi, che vedete nelle foto. Se doveste scegliere nel mazzo proposto, chi scegliereste? (obbligatoriamente un uomo e una donna).
Trovo la gentile signorina B ed il signor H.
- Quanto gradireste la sorpresa?
Assaissimo, davvero. In ambedue i casi.
- Di cosa riuscireste a parlare con i due personaggi?
Certamente di semiologia dell'arte, letteratura inglese contemporanea e filmografia francese degli anni '50 con la signorina B; e di un c§+%­o di niente con il signor H.
- Alla fine con che stato d'animo andate via, com'è andata la serata?
La serata è andata davvero bene, nulla da dire. Il signor giudice è stato gentile e comprensivo, e dato che si tratta (come del resto tutti i giudici) di una toga rossa si è limitato a comminarmi nulla più che un ammonimento ufficiale per aver fatto saltare gli incisivi al signor H ed avergli procurato lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni al testicolo destro. Poi, dato che abita vicino al tribunale, la gentile signorina B si è offerta di farmi una camomilla a casa sua, per rilassare i miei nervi tremendamente scossi dalle urla di dolore del signor H, ed ha colto poi l'occasione, gentile com'è, di mostrarmi la sua (debbo dire splendida!) collezione di farfalle...
 
Top
Paul the Templar
view post Posted on 30/7/2009, 11:11




CITAZIONE
Lord Anthony,30/7/2009, 12:03
di mostrarmi la sua (debbo dire splendida!) collezione di farfalle...

Più che di lepiddotteri, penso che la signorina abbia una vasta collezione ornitologica.
:shifty:

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:13


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (Paul the Templar @ 30/7/2009, 12:11)
CITAZIONE
Lord Anthony,30/7/2009, 12:03
di mostrarmi la sua (debbo dire splendida!) collezione di farfalle...

Più che di lepiddotteri, penso che la signorina abbia una vasta collezione ornitologica.
:shifty:

tu dici? passerotti, cardellini, pettirossi, colibrì....mah <_<
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 30/7/2009, 11:14




CITAZIONE (Paul the Templar @ 30/7/2009, 12:11)
CITAZIONE
Lord Anthony,30/7/2009, 12:03
di mostrarmi la sua (debbo dire splendida!) collezione di farfalle...

Più che di lepiddotteri, penso che la signorina abbia una vasta collezione ornitologica.
:shifty:

Allora bisognerà proporla senza indugio, visto le competenze acquisite sul campo, alla prossima presidenza della LIPU. :shifty:

Quando si dice l'uomo giusto al posto giusto. :D
 
Top
Baba_
view post Posted on 30/7/2009, 11:15




Immagine 9

L'unico che mi è simpatico è Platinette, foto C.
Gli altri, o non li conosco o non mi sono simpatici, quindi procedendo per esclusione direi foto D, la Filippi.

L'indice di gradimento è ignoto, dipenderebbe dalla disponibilità degli interlocutori di mettersi in gioco nella conversazione con una sconosciuta.

Di conseguenza gli argomenti dovrebbero andare oltre la superficialità di una conversazione formale, e in questo caso sarebbe una serata piacevole.
 
Top
457 replies since 20/7/2009, 07:30   4742 views
  Share