IERI OGGI & DOMANI

UN INCONTRO TRA FORUMISTI

« Older   Newer »
  Share  
onair
view post Posted on 13/12/2004, 13:13




E'un periodo particolare, lo avrete capito dal fatto che non posto molto. In questo momento sono a Roma, ma penso che sarò in Veneto per tutto il periodo di fine anno e tornerò successivamente qui per cominciare la mia nuova avventura lavorativa i cui tempi si sono dilatati per una serie di problemi. Questo per dire che la prossima settimana non potrò quasi certamente essere della partita, mentre per il Piancardato se ne può parlare più in là.
 
Top
view post Posted on 13/12/2004, 14:03


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Paul the templar @ 13/12/2004, 12:54)
CITAZIONE (Taine @ 12/12/2004, 23:38)

L'unico modo per avermi con voi è organizzare a Bari durante le feste (e non di meno, pur abitando io e il Templare a uno sputo di distanza, non ci siamo mai visti!!!)

Cosa della quale ringrazio il padreterno ,visto che sei un maschietto,e quindi non rientri nei miei interessi
Per Simon:salice salentino a profusione,orecchiette,antipasto con seppioline e tagliatelle (crude),dentice non allevato al forno con olive,pane di Monte Sant'Angelo e infine cartellate.
Và bene come menù?

sposami...sarò la tua geisha....

 
Top
arwen56
view post Posted on 13/12/2004, 21:42




Salve a tutti, bella gente.

Come probabilmente già saprete, io ed un paio di mie amiche abbiamo già dato la nostra adesione al raduno di Minuano. Pado mi ha dato il "permesso" ... ehehehe .... Saremo dei "vostri", dunque. Fateci sapere qualcosa il prima possibile.

A presto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2004, 23:04


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


perchè minuano organizza un raduno?????

DOVE STA SCRITTO???????



Edited by simonphenom - 13/12/2004, 23:05
 
Top
Taine
view post Posted on 14/12/2004, 01:22




CITAZIONE (Paul the templar @ 13/12/2004, 12:54)
CITAZIONE (Taine @ 12/12/2004, 23:38)

L'unico modo per avermi con voi è organizzare a Bari durante le feste (e non di meno, pur abitando io e il Templare a uno sputo di distanza, non ci siamo mai visti!!!)

Cosa della quale ringrazio il padreterno ,visto che sei un maschietto,e quindi non rientri nei miei interessi
Per Simon:salice salentino a profusione,orecchiette,antipasto con seppioline e tagliatelle (crude),dentice non allevato al forno con olive,pane di Monte Sant'Angelo e infine cartellate.
Và bene come menù?

Occhio, Guardiano del Tempio, che sei pericolosamente vicino a un trictrac acceso buttato in negozio in mezzo ai clienti...(graziosa marachella locale di questo periodo). Allora che si fa? Telefoniamo ai Due Ghiottoni? O Al Sorso Preferito 2?
 
Top
view post Posted on 14/12/2004, 11:36
Avatar


Stampatore

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
6,824
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (simonphenom @ 13/12/2004, 23:04)
perchè minuano organizza un raduno?????

DOVE STA SCRITTO???????


Caro fratellino:
io e te non siamo stati invitati in quanto non possediamo i requisiti adatti.
Infatti il raduno è per opulenti ed attempati pelatoni (o dalla calvizie incipiente), per cui, a parte il sovrappeso che ci contraddistingue, noi non possediamo i prerequisiti...

 
Web  Top
minuano
view post Posted on 14/12/2004, 12:31




CITAZIONE (Fiore de Campo @ 14/12/2004, 11:36)
a parte il sovrappeso che ci contraddistingue, noi non possediamo i prerequisiti...


Come mi dicono le mie bambine il sovrappeso "... è che devi diventare più alto"
 
Top
minuano
view post Posted on 14/12/2004, 12:36




CITAZIONE (arwen56 @ 13/12/2004, 21:42)
Salve a tutti, bella gente.

Come probabilmente già saprete, io ed un paio di mie amiche abbiamo già dato la nostra adesione al raduno di Minuano. Pado mi ha dato il "permesso" ... ehehehe .... Saremo dei "vostri", dunque. Fateci sapere qualcosa il prima possibile.

A presto.

Attualmente ha dato l'adesione solo Condor 57, ma ci stiamo organizzando in PM.
Avrei pensato a Rimini che è facilmente raggiungibile in treno sia dal nord che dal sud... i romani dicano se è facilmente raggiungibile pure per loro.

Per la data avrei pensato al 4\5 gennaio (il 4 è domenica).

 
Top
view post Posted on 14/12/2004, 12:45


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


penso che sia piu' facile raggiungere bologna che rimini (a livello di treno o aereo)...


 
Top
view post Posted on 14/12/2004, 12:50
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,639
Location:
Roma

Status:


Allora, ho parlato adesso con quello scellerato di Minuano..... che voi magari ancora non lo sapete ma quello è proprio folle.

Intanto il 4 gennaio non è domenica ma martedì, i calendari glieli vende a metà prezzo il Templare.... ma dell'anno percedente!

Per chi vuol esser pazzo come lui (noi!) ci si vede il quattro gennaio (compleanno di Arwen) e il 5 gennaio (compleanno mio) a Rocca di Mezzo, provincia dell'Aquila e nulla impedisce di prolungare il soggiorno (le scuole riaprono il 10....). Stavolta invece del costume portate gli sci e, come diceva Califano "m'hai comprato tutto er completino, io nun so' bbono manco a annà sullo slittino".

Vedete un po' che potete fa.....
 
Web  Top
Sveta
view post Posted on 14/12/2004, 13:32




CITAZIONE (elluas @ 12/12/2004, 22:58)
Sono molto contento di essere stato con voi un paio d'ore.
Mi sono molto divertito, come sempre, con il Signor G.
Sono anche contento di aver conosciuto simonphenom e di aver incontrato di nuovo Condor 57, Sveta, Alois, Sandra e Fiore.
Un saluto anche a Daniela (Non forumista), dalla lirica risata.
Sempre affascinante Trastevere, vero?
Saranno pubblicate da qualche parte le foto?
forza, aspettiamo altre notizie di tutta la giornata che avete trascorso insieme.

A parte il ritardo INGIUSTIFICATO, ma ormai congenito, di Fiore e dei suoi passeggeri, è andato tutto benissimo:

bellissima giornata, compagnia piacevole come sempre, pranzo luculliano in un locale caratteristico trasteverino, passeggiata postprandiale per i vicoli e le piazze meravigliose che conosciamo, ottimo caffè a S. Maria in Trastevere; e che altro vuoi dalla vita? Non rispondete un Lucano, altrimenti...
 
Top
Signor G
view post Posted on 14/12/2004, 13:44




gran bella giornata....come sempre....Fiore hai digerito il ciauscolo?
 
Top
view post Posted on 14/12/2004, 14:50


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 14/12/2004, 12:50)
Allora, ho parlato adesso con quello scellerato di Minuano..... che voi magari ancora non lo sapete ma quello è proprio folle.

Intanto il 4 gennaio non è domenica ma martedì, i calendari glieli vende a metà prezzo  il Templare.... ma dell'anno percedente!

Per chi vuol esser pazzo come lui (noi!) ci si vede il quattro gennaio (compleanno di Arwen) e il 5 gennaio (compleanno mio) a Rocca di Mezzo, provincia dell'Aquila e nulla impedisce di prolungare il soggiorno (le scuole riaprono il 10....). Stavolta invece del costume portate gli sci e, come diceva Califano "m'hai comprato tutto er completino, io nun so' bbono manco a annà sullo slittino".

Vedete un po' che potete fa.....  

vabbe'....io penso di esserci forse in compagnia...devo vedere come ne esco da capodanno (il primo è il mio compleanno).....sarebbe bello festeggiare tutti in blocco....

p.s. alle droghe ci penso io visto che minuano ha uno spacciatore che non vale niente...eheheh

 
Top
crazy diamond
view post Posted on 14/12/2004, 18:22




Purtroppo stavolta non posso esserci. Avrò molto da lavorare (anche per eternauti)
 
Top
evaluna
view post Posted on 14/12/2004, 18:30




CITAZIONE (minuano @ 14/12/2004, 12:36)
CITAZIONE (arwen56 @ 13/12/2004, 21:42)
Salve a tutti, bella gente.

Come probabilmente già saprete, io ed un paio di mie amiche abbiamo già dato la nostra adesione al raduno di Minuano. Pado mi ha dato il "permesso" ... ehehehe .... Saremo dei "vostri", dunque. Fateci sapere qualcosa il prima possibile.

A presto.

Attualmente ha dato l'adesione solo Condor 57, ma ci stiamo organizzando in PM.
Avrei pensato a Rimini che è facilmente raggiungibile in treno sia dal nord che dal sud... i romani dicano se è facilmente raggiungibile pure per loro.

Per la data avrei pensato al 4\5 gennaio (il 4 è domenica).

Visto che "lui" è fuori per un congresso e che al telefono non mi va di affrontare certi "argomenti" qualcuno mi sa spiegare qualcosa ?
 
Top
61 replies since 9/12/2004, 10:05   760 views
  Share