IERI OGGI & DOMANI

The mistery (tour) of rock'n roll, Paul è morto? sì, no, forse. E se...

« Older   Newer »
  Share  
the Dog (c)
view post Posted on 1/9/2009, 13:19




In realtà Augias e Mirabella sono la stessa persona e Morgan - ab origine - non era altri che Frate Cionfoli...

Non lo vedo come un thread autopubblicitario, ma semplicemente interessante. IM(not so)HO :strettamani:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 13:31
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,600

Status:


CITAZIONE (the Dog (c) @ 1/9/2009, 14:19)
...Morgan - ab origine - non era altri che Frate Cionfoli...

...dopo l'operazione.
Prima del passaggio a Casablanca era meglio noto come Suor Sorriso...



:lol:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:29
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (the Dog (c) @ 1/9/2009, 14:19)
In realtà Augias e Mirabella sono la stessa persona

questa teoria mi intriga!!!!!! :strettamani: :strettamani: :strettamani: :lol: :lol: :lol: :lol:

Potrei scriverci un libro, ma attualmente sto lavorando su "Celentano, Dario Argento e Bossi: tre cervelli della stessa marca".
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 15:53
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


ahhh però! :D

da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_dell..._Paul_McCartney

Nel 2005 viene pubblicato il primo libro italiano sul PID, "Il Caso Del Doppio Beatle", di Glauco Cartocci (Robin Editore, Roma) continuamente aggiornato (4° edizione ottobre 2009). È del 2009 anche la prima tesi di laurea italiana sull'argomento, basata sul libro di Cartocci. (titolo Nothing is real: la leggenda della morte di Paul McCartney. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Chiara Patrizia De Francisci.)
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 15:55
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (difra64 @ 12/10/2009, 16:53)
ahhh però! :D

da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_dell..._Paul_McCartney

Nel 2005 viene pubblicato il primo libro italiano sul PID, "Il Caso Del Doppio Beatle", di Glauco Cartocci (Robin Editore, Roma) continuamente aggiornato (4° edizione ottobre 2009). È del 2009 anche la prima tesi di laurea italiana sull'argomento, basata sul libro di Cartocci. (titolo Nothing is real: la leggenda della morte di Paul McCartney. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Chiara Patrizia De Francisci.)

se sto su Wikipedia lo devo a un amico qui, di IOD.... :flute: si accettano scommesse....
 
Top
ale 68
view post Posted on 12/10/2009, 16:06




QUOTE (difra64 @ 12/10/2009, 16:53)
ahhh però! :D

da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_dell..._Paul_McCartney

Nel 2005 viene pubblicato il primo libro italiano sul PID, "Il Caso Del Doppio Beatle", di Glauco Cartocci (Robin Editore, Roma) continuamente aggiornato (4° edizione ottobre 2009). È del 2009 anche la prima tesi di laurea italiana sull'argomento, basata sul libro di Cartocci. (titolo Nothing is real: la leggenda della morte di Paul McCartney. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Chiara Patrizia De Francisci.)

Ho la vaga sensazione che tra non molto giurerai di aver visto Allah che parlava con Paul Mc Cartney sul tetto di una non precisata via di Londra
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:22
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


CITAZIONE (ale 68 @ 12/10/2009, 17:06)
CITAZIONE (difra64 @ 12/10/2009, 16:53)
ahhh però! :D

da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_dell..._Paul_McCartney

Nel 2005 viene pubblicato il primo libro italiano sul PID, "Il Caso Del Doppio Beatle", di Glauco Cartocci (Robin Editore, Roma) continuamente aggiornato (4° edizione ottobre 2009). È del 2009 anche la prima tesi di laurea italiana sull'argomento, basata sul libro di Cartocci. (titolo Nothing is real: la leggenda della morte di Paul McCartney. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Chiara Patrizia De Francisci.)

Ho la vaga sensazione che tra non molto giurerai di aver visto Allah che parlava con Paul Mc Cartney sul tetto di una non precisata via di Londra

chi io?.. ma se ancora devo capire di chi si sta parlando! :woot:

SPOILER (click to view)
scherzo, vabbè ignorante ma fino a non conoscere i mitici rolling stones :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:27


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (difra64 @ 12/10/2009, 17:22)
SPOILER (click to view)
scherzo, vabbè ignorante ma fino a non conoscere i mitici rolling stones :shifty:

SPOILER (click to view)
:strettamani:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 10:17
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


Ieri ho letto un'intervista con Paul su Panorama. Stranamente (a differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa) l'intervistatore esordisce con "per essere il sosia di Paul, hai proprio la stessa voce". NB L'intervistatore è italiano, il che mi fa supporre che conosca i siti italiani dedicati a PID, o il mio libro, o forse Wired. (dico "forse" perché non fa alcun riferimento alle analisi antropometriche)
Paul gli risponde con la solita cavolata ("La faccenda fu inventata da un DJ americano") ma penso che non ci creda più nemmeno lui. (Anche se fosse il vero Paul, sa benissimo che gli indizi nei dischi non ce li ha messi un DJ di Detroit).
L'ìntervistatore incalza con una battuta sulla passeggiata di Abbey Road e Paul se ne esce con una versione nuova di zecca "Mi tolsi i sandali perché mi tagliavano il piede, quegli infradito" Ma come, non era perché "it was an hot day"?...
Dopodiché l'intervista prende altre vie, e Paul dice cose interessanti sui Beatles, e meno condivisibili sulla sua concezione artistica (ma questo non c'entra col nostro tema, magari lo posto altrove).
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 10:26


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (mysterytour @ 25/11/2009, 10:17)
Ieri ho letto un'intervista con Paul su Panorama. Stranamente (a differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa) l'intervistatore esordisce con "per essere il sosia di Paul, hai proprio la stessa voce". NB L'intervistatore è italiano, il che mi fa supporre che conosca i siti italiani dedicati a PID, o il mio libro, o forse Wired. (dico "forse" perché non fa alcun riferimento alle analisi antropometriche)
Paul gli risponde con la solita cavolata ("La faccenda fu inventata da un DJ americano") ma penso che non ci creda più nemmeno lui. (Anche se fosse il vero Paul, sa benissimo che gli indizi nei dischi non ce li ha messi un DJ di Detroit).
L'ìntervistatore incalza con una battuta sulla passeggiata di Abbey Road e Paul se ne esce con una versione nuova di zecca "Mi tolsi i sandali perché mi tagliavano il piede, quegli infradito" Ma come, non era perché "it was an hot day"?...
Dopodiché l'intervista prende altre vie, e Paul dice cose interessanti sui Beatles, e meno condivisibili sulla sua concezione artistica (ma questo non c'entra col nostro tema, magari lo posto altrove).

va per la settantina, piaccia o meno, fosse un po' rincoglionito? :P :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 10:40
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


allora sarebbe rincoglionito fino dal 70, perché di contraddizioni sul tema ne ha infilate a bizzeffe....
 
Top
the Dog (c)
view post Posted on 25/11/2009, 10:49




CITAZIONE (mysterytour @ 25/11/2009, 10:17)
Ieri ho letto un'intervista con Paul su Panorama. Stranamente (a differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa) l'intervistatore esordisce con "per essere il sosia di Paul, hai proprio la stessa voce". NB L'intervistatore è italiano, il che mi fa supporre che conosca i siti italiani dedicati a PID, o il mio libro, o forse Wired. (dico "forse" perché non fa alcun riferimento alle analisi antropometriche)
Paul gli risponde con la solita cavolata ("La faccenda fu inventata da un DJ americano") ma penso che non ci creda più nemmeno lui. (Anche se fosse il vero Paul, sa benissimo che gli indizi nei dischi non ce li ha messi un DJ di Detroit).
L'ìntervistatore incalza con una battuta sulla passeggiata di Abbey Road e Paul se ne esce con una versione nuova di zecca "Mi tolsi i sandali perché mi tagliavano il piede, quegli infradito" Ma come, non era perché "it was an hot day"?...
Dopodiché l'intervista prende altre vie, e Paul dice cose interessanti sui Beatles, e meno condivisibili sulla sua concezione artistica (ma questo non c'entra col nostro tema, magari lo posto altrove).

Macchè rincoglionito. E' che di questa cosa s'è talmente stufato che a domande stupide risponde una cazzata a casaccio. Se mi metto nei suoi panni farei lo stesso: 30 anni a dimostrare che io sono io? MT se c'è una cosa su cui sono in completo disaccordo è la pretesa che Paul dovesse (o debba) ancora fare una dichiarazione ufficiale o una conferenza stampa a reti unificate, fornendo analisi del sangue e prove inconfutabili della sua identità mai cambiata. Ma perchè dovrebbe?
Cui prodest?
Non è un problema suo, ma un gioco che appassiona tanta gente da tanti anni: perchè rovinarlo? Let it be :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 10:55
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (the Dog (c) @ 25/11/2009, 10:49)
MT se c'è una cosa su cui sono in completo disaccordo è la pretesa che Paul dovesse (o debba) ancora fare una dichiarazione ufficiale o una conferenza stampa a reti unificate, fornendo analisi del sangue e prove inconfutabili della sua identità mai cambiata. Ma perchè dovrebbe?

e chi dice che siamo in disaccordo? Assolutamente, anche io ho sempre detto (l'ho ripetuto anche alla conferenza al CICAP di Ottobre) che sottoporsi all'analisi del DNA è assurdo.

(se è sempre lo stesso, chi glelo fà fa'? E se è un sosia, chi glelo fà fa?)
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:45
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


APPUNTAMENTO RADIOFONICO PID
https://www.facebook.com/group.php?gid=130503878694

SABATO 12
DALLE 17,30 sui 102.3 di Trs The Radio Station
(in streaming è perfetto!)

una diretta con Glauco "Mystery Tour" Cartocci
Damiano "McHeyre" Premutico

-----ripercorreremo insieme la vicenda PID
-----Per la prima volta: la ricostruzione della telefonata a Russ Gibb in cui il misterioso Tom annunciava la "morte" di Paul McCartney
----Indizi musicali, tutti i brani connessi alla vicenda e qualcosa in più-----
--Sarà possibile intervenire in diretta tramite mail e sms

NON MANCATE!!!!!!



Per sintonizzarsi
si va su:
http://www.trsradio.net/

e clicchi su "ascoltaci" poi ti fa selezionare il sistema operativo (PC o Mac-Linux)

Edited by mysterytour - 10/12/2009, 11:11
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 10:06
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


Perdonatemi se UPpo, ma la trasmissione è domani.... :bann:
 
Top
414 replies since 14/11/2004, 17:56   4063 views
  Share