IERI OGGI & DOMANI

Il giudizio universale-Album di Fabrizio De Andrè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 09:41
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (WebMichi @ 25/3/2010, 09:39)
CITAZIONE (mysterytour @ 25/3/2010, 09:32)
votare a capocchia come è considerato?

Una delle tante colpe a tuo carico, utili ad esaurire prima del tempo la tua permanenza sul forum. Riunirò una commissione disciplinare allo scopo (con Fabio e Minuano rispetto ai quali, detto tra noi, io rappresento l'ala morbida dei faberiani). Fai tu...

accoglierò il mitico invito Craxiano e vado al mare.... astensione, astensione......
 
Top
Gulnara
view post Posted on 25/3/2010, 12:53




CITAZIONE (Lady Juliet @ 24/3/2010, 20:07)
CITAZIONE (Gulnara @ 24/3/2010, 19:42)
Qual'è,a vostro giudizio,l'album più bello di De Andrè? Creuza de ma
Qual'è quello con i testi migliori? La buona novella
Qual'è quello a cui siete più legati? Live con la PFM volume 1
Qual'è il brano singolo con il testo più bello? impossibile sceglierne uno....
Qual'è l'album con la copertina più bella?Creuza de ma
Qual'è il brano,singolo,più bello? La canzone di Marinella, Creuza de ma, il pescatore, Fiume Sand Creek
Qual'è la produzione globalmente più importante,quella dei 60,70-80 o90? '70 - '80

Tu sai, Gulnara, che in IOD si aggirano grandi esperti (non di certo io) di De Andrè?

Espertissimi, si può dire, che sanno tutto ... ma proprio tutto di Faber ?
... ti avverto per ... solidarietà femminile ...

Per gran parte io condivido le tue scelte.

:rosa:

:D Grazie per la solidarietà, Lady.... :rosa:
Come ho già scritto nel topic " Le canzoni più belle di...", in realtà Faber non è particolarmente nelle mie corde almeno musicalmente, ma ne riconosco la grandezza e l'assoluta peculiarità.
E poi l'ho comunque ascoltato tanto per vari motivi, cosicchè mi sono azzardata a postare pure qui :rolleyes:

P.S. Sono stata abbastanza diplomatica per gli standard di questo forum...??? Mi inquieta un po' quel discorso sull' admin dotato di braccia meccaniche.... :lol:


 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 13:07
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Gulnara @ 25/3/2010, 12:53)
Mi inquieta un po' quel discorso sull' admin dotato di braccia meccaniche.... :lol:

considera però che non si soffre molto, non se ne ha il tempo materiale di acccorgersene e sei squartata....
 
Top
32 replies since 7/12/2007, 08:45   974 views
  Share