IERI OGGI & DOMANI

CIAO 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2009, 09:38


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (minuano @ 27/8/2009, 23:19)
penso che fra poco salta fuori il genio di Tom Petty (ma forse č inconsciamente proprio il mio piano portarvi a tanto... ok sono un serial killer subliminale ).
E magari quello di Bob Seger e John Cougar

La presente vale come quote a vari post

perchč non dichiari una volta per tutte che in realtā odi il rock n roll, che non sei interessato all'aspetto emozionale della musica, ti toglieresti un gran peso
 
Top
minuano
view post Posted on 28/8/2009, 09:43




CITAZIONE (Frankie&Johnny @ 28/8/2009, 10:38)
CITAZIONE (minuano @ 27/8/2009, 23:19)
penso che fra poco salta fuori il genio di Tom Petty (ma forse č inconsciamente proprio il mio piano portarvi a tanto... ok sono un serial killer subliminale ).
E magari quello di Bob Seger e John Cougar

La presente vale come quote a vari post

perchč non dichiari una volta per tutte che in realtā odi il rock n roll, che non sei interessato all'aspetto emozionale della musica, ti toglieresti un gran peso

a me non piace la musica che non mi emoziona. Non č questione di rock&roll.

Quindi SONO molto interessato invece all'aspetto emozionale della musica.
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 09:51


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (minuano @ 28/8/2009, 10:43)
CITAZIONE (Frankie&Johnny @ 28/8/2009, 10:38)
perchč non dichiari una volta per tutte che in realtā odi il rock n roll, che non sei interessato all'aspetto emozionale della musica, ti toglieresti un gran peso

a me non piace la musica che non mi emoziona. Non č questione di rock&roll.

Quindi SONO molto interessato invece all'aspetto emozionale della musica.

Ma a parte il tuo, palese e divertente, sia ben chiaro, intento provocatorio, non mi dai questa impressione.
Mi sembra che l'aspetto tecnico, sia esso compositivo (inteso come complessitā delle soluzioni utilizzate) che di abilitā strumentale occupi il 90 per cento del tuo interesse, portandoti a disprezzare tutto quanto, direttamente derivato dall'aspetto pių genuinamente "popolare" della musica degli ultimi 60 anni, č solo espressione della capacita emozionale dell'autore
 
Top
minuano
view post Posted on 28/8/2009, 11:23




CITAZIONE (Frankie&Johnny @ 28/8/2009, 10:51)
CITAZIONE (minuano @ 28/8/2009, 10:43)
a me non piace la musica che non mi emoziona. Non č questione di rock&roll.

Quindi SONO molto interessato invece all'aspetto emozionale della musica.

Ma a parte il tuo, palese e divertente, sia ben chiaro, intento provocatorio, non mi dai questa impressione.
Mi sembra che l'aspetto tecnico, sia esso compositivo (inteso come complessitā delle soluzioni utilizzate) che di abilitā strumentale occupi il 90 per cento del tuo interesse, portandoti a disprezzare tutto quanto, direttamente derivato dall'aspetto pių genuinamente "popolare" della musica degli ultimi 60 anni, č solo espressione della capacita emozionale dell'autore

a me piace molto la musica degli anni 60 (acid rock a parte :D )

... e comunque c'č anche una ragione B.
Si dice che si tende col tempo ad assomigliare alle cose che ci piacciono. E di somigliare a Jerry Garcia o a Pete Townshend non ci tengo minimamente.
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 17:11
Avatar

Music lover... bass player...

Group:
Eternauta
Posts:
4,902
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (WebMichi @ 27/8/2009, 16:04)
CITAZIONE (Spencer The Rover @ 27/8/2009, 16:00)
Lo č <_<

e anche abbastanza grave

Patologia pura... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2024, 14:46
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,639
Location:
Roma

Status:


CIAO 2001 č tornato in edicola. Non sono riuscito a trovare il primo numero, per cui ho preso direttamente il secondo.
Mah, interessante, ma molto fine a se stesso, leggere oggi articoli pubblicati allora.
 
Web  Top
35 replies since 17/1/2007, 12:49   1621 views
  Share