IERI OGGI & DOMANI

Serie TV e Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Il Camallo
view post Posted on 30/3/2024, 10:07 by: Il Camallo
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Andy Capp @ 29/3/2024, 17:50) 
CITAZIONE (Il Camallo @ 29/3/2024, 14:08) 
Guarda, Andrea, di rado mi è capitato di riprendere una serie tv mollata prima dell'epilogo, e cambiarne il gradimento. Mi è capitato spesso, invece, di andare in fondo, con grande soddisfazione, con serie tv che, all'esorido, mi lasciavano perplesso (Peaky Blinder, per fare un esempio, per tre stagioni di fila). Nel caso di questa serie, ho premesso che, secondo me, è ben fatta, ma sconto la mia scarsa propensione alla fantascienza (con le dovute eccezioni, of course: Incontri ravvinati del terzo tipo" è una meraviglia e, per me, lo è anche ET). Aggiungi un dato essenziale: non hai idea di quanto mi stiano sui cogl*oni i videogiochi. Ecco perché reputo difficile andare avanti.

Appunto, anch'io, come ho scritto sopra, non amo i videogiochi, però qui finiscono alla fine del terzo episodio. Prova ad arrivare al quarto, prima di mollare.
Se ricordo bene avevi mollato all'inizio anche Dexter... ;)

Vero, Dexter è stato uno dei pochissimi casi in cui ho cambiato radicalmente opinione. Fu proprio qui che mi convinsi a proseguire. M'incuriosisci, comunque, dovrei rileggermi tutto questo topic dall'inizio, per vedere, cosa e quanto mi è rimasto delle opinioni espresse da 13 anni a questa parte: ma non ho tendenze suicide :lol:
 
Top
2059 replies since 17/2/2011, 19:00   19481 views
  Share