IERI OGGI & DOMANI

Serie TV e Fiction

« Older   Newer »
  Share  
surcouf
view post Posted on 5/3/2024, 14:56 by: surcouf
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,688
Location:
Finisterrę

Status:


CITAZIONE (Andy Capp @ 5/3/2024, 12:22) 
Miniserie tratta da un libro di successo, incensata dalla critica... ok, mi hanno convinto a vederla.
I primi tre episodi mi hanno lasciato perplesso per le scelte degli sceneggiatori ( raffigurare il lavorio di un cervello geniale non č semplice ma tant'č ), dal quarto in poi sono cominciate progressivamente le ridicolaggini. Tanto che mi hanno spinto, tra imprecazioni varie , a seguirla fino alla fine solo per vedere fin dove andavano a parare. Classico finale aperto (e telefonato) per le prossime 2 tratte dagli altri due libri.
Per me č una ciofeca, ma il dubbio č: i critici hanno visto un'altra serie o io proprio non capisco un cazzo?
Su Prime.

Vista, tra un abbiocco e l'altro. Io avrei mollato dopo un paio di episodi, ma la mia coinquilina ^_^ vuole sempre concludere le serie che inizia, per cui....
Aldilą di una trama esile e scontata, due sono le perplessitą ad oltranza: 1- qui si confonde intelligenza con preveggenza o quasi. 2 -L'ultima puntata é da denuncia :
che bisogno c'era di disinnescare una bomba se i fili trappola sono visibilissimi ed anche le lucine rosse lampeggianti (killer idiota all'ennesima potenza) quando poi tutte le altre vengono scavalcate. Da notare che Jon é in piena luce e si accorge del cavo solo all'ultimo !
il finale,poi, é tirato per i capelli e stirato con una pressa da 10 Ton
 
Web  Top
2060 replies since 17/2/2011, 19:00   19492 views
  Share