IERI OGGI & DOMANI

proviamo a perdere 3 kg, e magari ci riusciamo

« Older   Newer »
  Share  
minuano
view post Posted on 5/4/2012, 19:30




CITAZIONE (La monella @ 5/4/2012, 17:31) 
persi 5 kg in un mese con una iperproteica modello Dukan ma variata con aggiustamenti vari.
Sto povero Dukan lo stanno massacrando, ora sta sulla copertina di Panorama, come se avesse scoperto l'acqua calda, acqua calda che tra l'altro, bevuta al mattino a digiuno con un limone spremuto dentro ha un effetto detox meraviglioso.

attenta alla dunkan che rovina i reni. chi l'ha fatta ha perso tot kg che poi ha puntualmente ripreso.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 16:06
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


CITAZIONE (La monella @ 5/4/2012, 17:31) 
Sto povero Dukan lo stanno massacrando, ora sta sulla copertina di Panorama, come se avesse scoperto l'acqua calda, acqua calda che tra l'altro, bevuta al mattino a digiuno con un limone spremuto dentro ha un effetto detox meraviglioso.

Pare che suo figlio prenderà in mano la situazione lui: si parla già della dieta del figlio Dukan
 
Web  Top
Baba_
view post Posted on 6/4/2012, 17:57




CITAZIONE (surcouf @ 6/4/2012, 17:06) 
CITAZIONE (La monella @ 5/4/2012, 17:31) 
Sto povero Dukan lo stanno massacrando, ora sta sulla copertina di Panorama, come se avesse scoperto l'acqua calda, acqua calda che tra l'altro, bevuta al mattino a digiuno con un limone spremuto dentro ha un effetto detox meraviglioso.

Pare che suo figlio prenderà in mano la situazione lui: si parla già della dieta del figlio Dukan

:rotola:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 12:21
Avatar

Anarcomotoamatore

Group:
Eternauta
Posts:
5,617
Location:
TO

Status:


Dal titolo del topic: ci riuscirà certamente chi vorrà seguire una dieta a base di QUESTE RICETTE ;)
 
Top
Tina?
view post Posted on 11/10/2014, 16:52




Beh, anch'io cucino meglio e mi sento sollevata.
Però, però...
nei miei annali c'è un panino ripieno al forno. Bisognava scavare una rosetta, metterci qualcosa che non ricordo, e un uovo crudo, che si sarebbe cotto nel forno, una volta richiuso il tutto.
Vi assicuro che avrebbe fatto la sua bella figura fra quelle foto, e naturalmente il sapore era allo stesso livello!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 07:35
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


L'attesa reazione uguale e contraria che si attendeva. L'abbuffata ^_^ di cuochi e ricette acchittate avrà ben rotto le scatole ! Certo, quello sfacelo ittico sa piú di totale incapacità a priori. Nel mezzo ci sta benissimo una facilissima e gustosa impepata di cozze.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:45
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


CITAZIONE (Andy Capp @ 11/10/2014, 13:21) 
Dal titolo del topic: ci riuscirà certamente chi vorrà seguire una dieta a base di QUESTE RICETTE ;)

da luglio ad ora ho perso 10 kg, mangiando il giusto, tagliando il superfluo e cuocendo il pesce (e tanto anche, ché é meglio della carne) come dio comanda, senza bisogno di disgustarmi (a parte aver provato dell'insulso tofu che in quanto a gusto sta un cincinino sopra al cartone da imballaggio).
Comunque questo movimento del dis-gusto mi diverte ! :D
 
Web  Top
141 replies since 18/5/2010, 18:07   1954 views
  Share