Scusa fogli, ma non ci credo, per niente.
Non voglio dire che non credo a te ed alla tua buona fede. Non credo proprio alla notizia.
Perchè questa è un'influenza come tutte le altre, anzi, meno virulenta di molte altre.
L'hanno soltanto utilizzata come spauracchio, montando ad arte una campagna di terrore e controinformazione finalizzata a vendere milioni e milioni di dosi di un vaccino che può dare molti più problemi che non la malattia stessa, ma che porta nelle casse di BigPharma un sacco di miliardi.
Quindi, questa notizia mi sa' tanto di ulteriore e criminale campagna terroristica mondiale per spingere gli indecisi ed i tentennanti a vaccinarsi senza tante storie.
A meno che....CHI ha messo in giro questo virus, non ne abbia diffuso qualche "versione" più cattivella, per scopi che sanno loro.
Io, dal canto mio, non mi vaccinero' nemmeno se vengono i Carabinieri con il medico alla porta.
Fanculo a loro, ai loro interessi ed a tutta la merda che vogliono infilarci nelle vene per i loro scopi, qualsiasi essi siano.
E fanculo a tutti gli untori che speculano in maniera criminale sulla salute delle persone.

"Arrivò una famiglia e disse: Abbiamo le carte
dimostrano che la casa e' nostra.
- No, no, disse il vecchio. Il mio popolo ha sempre vissuto qui,
Mio padre, mio nonno ... e guarda in giardino:
un mio avo lo piantò.
- No, no, disse la famiglia, guarda i documenti.
Ve ne era una catasta.
- Da dove comincio? disse l'uomo
- Non c'e' bisogno di leggere l'inizio, gli dissero,
Vai alla pagina su cui e' scritto "Terra Promessa".
- Ma sono legali?, disse l'uomo. Chi li ha scritti?
- Dio, dissero loro. Li ha scritti Dio. Guarda!
Stanno arrivando i Suoi carri armati".
(Promised Land, di Michael Rosen, poeta ed attivista ebreo inglese)