IERI OGGI & DOMANI

Per la serie "se no i xe mati, non li volemo" ...

« Older   Newer »
  Share  
Kikk Akkioè
view post Posted on 21/8/2005, 18:31




La fantasia degli emuli di Onan è vivissima: se i muri dei pronto-soccorso potessero parlare ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Michina, non credo tu sia colpita e affondata, penso piuttosto ad una subdola manovra di finzione, atta a farmi credere che tu abbia bisogno urgente di rianimazione.

Considerato che gli uomini sono più tonti delle donne e che io non faccio certo eccezione, ci casco come un pollo ed inizio subito, slacciandoti i vestiti che costringono ed effettuando la respirazione bocca-bocca tongue.gif tongue.gif tongue.gif

MMMhhhh buoooono il rossetto al lampone!


(ma i cazzeggiatori li bannano subito qui?)

Edited by Kikk Akkioè - 21/8/2005, 19:34
 
Top
michi!
view post Posted on 21/8/2005, 18:40




gli uomini più tonti delle donne....eppure se non mi salvavi da quelle costrizioni....addio respiro....
gli uomini più cavalieri delle donne....per ciò ti sei addirittura abbassato ad assaggiare il rossetto lampone....
gli uomini più rianimatori delle donne, sarà per questo che ci sono più bagnini maschi!

biggrin.gif
 
Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 21/8/2005, 18:47




CITAZIONE (michi! @ 21/8/2005, 19:40)
gli uomini più rianimatori delle donne, sarà per questo che ci sono più bagnini maschi!

biggrin.gif

Sì, ma quelle poche donne bagnino ... hanno dotazioni galleggianti per 3 uomini (Pamela Anderson) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Michina, dato che io son tonto davvero e non fingo, dove si è cacciato quel tuo 3D sui déjà vue? Mi posteresti il link? Mi piacerebbe risponderti, stavolta però giuro che non svacco. Non al 1° post quantomeno biggrin.gif
 
Top
michi!
view post Posted on 21/8/2005, 18:50




è nella sezione off topic

biggrin.gif


(non avendo tre, non essendo aliena, uff, non potrò mai fare la bagnina!)
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 19:18
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kikk Akkioè @ 21/8/2005, 19:31)
La fantasia degli emuli di Onan è vivissima: se i muri dei pronto-soccorso potessero parlare ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Michina, non credo tu sia colpita e affondata, penso piuttosto ad una subdola manovra di finzione, atta a farmi credere che tu abbia bisogno urgente di rianimazione.

Considerato che gli uomini sono più tonti delle donne e che io non faccio certo eccezione, ci casco come un pollo ed inizio subito, slacciandoti i vestiti che costringono ed effettuando la respirazione bocca-bocca tongue.gif tongue.gif tongue.gif

MMMhhhh buoooono il rossetto al lampone!


(ma i cazzeggiatori li bannano subito qui?)

Caro KIKK, qui non si banna nessuno ...

a parte i nazisti dell'Illinois, naturalmente. biggrin.gif
 
Web  Top
Kikk Akkioè
view post Posted on 22/8/2005, 22:48




CITAZIONE (condor57 @ 21/8/2005, 20:18)

Caro KIKK, qui non si banna nessuno ...

a parte i nazisti dell'Illinois, naturalmente. biggrin.gif

in effeeeeettiiiii io sono dell'Illinois ...
 
Top
Ishtar*
view post Posted on 23/8/2005, 11:05




I fratelli blues .... che bel film, quante risate, che sound!!!!! tongue.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 08:22
Avatar


Linotipista

Group:
Member
Posts:
13,880
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (michi! @ 19/8/2005, 16:36)
come mai queste scemenze (sei su sette i premi) le vincono sempre gli esseri umani di sesso maschile?

sleep.gif

Perchè le donne ne fanno così tante che non fanno più notizia.

 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2005, 14:39
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Dall'ANSA
Pena mite per un 54enne che a Seattle, negli Usa, si e' dichiarato colpevole di reati connessi con un rapporto sessuale con una cavalla.

L'imputato ha ammesso di essere entrato nella stalla di un vicino con un amico per 'fare sesso' con una cavalla e stava riprendendo l'accoppiamento quando il compagno d'avventura, forse colpito con un calcio dall'animale, e morì. L'uomo e' stato condannato a un anno con la condizionale, a 300 dlr di multa, a non avere contatti con i vicini.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2005, 22:40
Avatar


Linotipista

Group:
Member
Posts:
13,880
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 6/12/2005, 14:39)
Dall'ANSA
Pena mite per un 54enne che a Seattle, negli Usa, si e' dichiarato colpevole di reati connessi con un rapporto sessuale con una cavalla.

L'imputato ha ammesso di essere entrato nella stalla di un vicino con un amico per 'fare sesso' con una cavalla e stava riprendendo l'accoppiamento quando il compagno d'avventura, forse colpito con un calcio dall'animale, e morì. L'uomo e' stato condannato a un anno con la condizionale, a 300 dlr di multa, a non avere contatti con i vicini.

Perchè non deve avere contatti con i vicini? Sono tutti allevatori di cavalli?


Non è che era questa, la cavalla?

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2005, 10:47
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


No, questa...
user posted image
 
Web  Top
25 replies since 11/8/2005, 16:14   1664 views
  Share