IERI OGGI & DOMANI


I'm lovin'it!
Poll choicesVotesStatistics
McDonald's sì13 [54.17%]
McDonald's no11 [45.83%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

I'm lovin'it!, La piazza fa outing: McDonald's si o McDonald's no?

« Older   Newer »
  Share  
ggiu
view post Posted on 12/9/2009, 17:28




premesso:
webmichi sei bellissimo così, ti posso dare tanti bacini nei piedini a plumcake???

poi
io al mcdonald ci vado per mangiare leggero.
è l'unico posto dove, soprattutto all'estero dove non trovi la pizza al taglio o un panino col prosciutto,puoi mangiare fuori casa, e con pochissimo, un'insalatona scondita con carne grigliata.
adesso hanno pure le bustine di frutta o carote...

ah, e poi soprattutto quando ti scappa e vedi quella bella M di minzione grande grande...
 
Top
el aleph
view post Posted on 12/9/2009, 17:35




CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 17:58)
CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 17:49)
Eh, no, Ciccio! :P

Non vale!

Non e' che stai cercando di rimangiarti mezzo outing, e per di piu' DANDO LA COLPA AI RAGAZZI, poveri innocenti? :angry:

Adesso che ci siamo scoperti, non perdiamoci di vista: a quando il prossimo MAC PRIDE? :D

...e poi questo facilita tutto; anziche' inerpicarci su strade sterrate in valli inospitali per raggiungere "quel posticino dove si mangia cosi' bene" (come abbiamo gia' fatto... ;) ), vuoi mettere la comodita' di darci appuntamento al McDonald's in autostrada dalle parti di Milano, all'area di servizio SAN ZENONE OVEST? :shifty:

...mmmm, no, wait a minute, forse mi sto lasciando prendere la mano... :unsure:
...aiutatemi, presto! :ph34r:
Iniettatemi la mia dose d'emergenza di TESTA IN CASSETTA! :woot:
:birra:

'Azz, mi hai risposto prima che completassi il mio outing dichiarando orgogliosa indipendenza, quando è il caso, dagli obblighi di genitore. No, no, Mac Pride e subito. E non me ne vergogno affatto.

Tano poi mi gioco quello che vuoi ci ritroviamo dalla Mariuccia di turno...

Lo sai che ti tengo d'occhio...

....e poi e' inutile che cambi l'avatar per fare l'enofilo! -_-

Piuttosto, parliamo di cose serie:

1) Bambini al McDonalds
Lo so, la funzione sociale, le festine di compleanno cosi' comode e simpatiche, il pagliaccio Ronald (INQUIETANTE, peraltro! :ph34r: Stephen King non ha inventato niente...), amici overprolifici che tutti i giorni lo ringraziano di esistere, ecc.
Lo so.
Ma per me andrebbero INIBITI, o almeno dirottati in apposite strutture adiacenti; siamo NOI :angry: che ci andiamo a giocare... :P

2) RIVOGLIO il menù "MEGA" :( di qualche anno fa, quello con MEZZO CHILO di patatine e UN LITRO di Coca.

3) Propongo un sub-sondaggio: LE PATATINE! :D
Secondo voi, sono meglio:
3.1) le tradizionali patate finger,
3.2) le nuove patate western, o
3.3) le patate interlocutorie a spirale? :rolleyes:
:birra:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 17:40
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 18:35)
3) Propongo un sub-sondaggio: LE PATATINE! :D
Secondo voi, sono meglio:
3.1) le tradizionali patate finger,
3.2) le nuove patate western, o
3.3) le patate interlocutorie a spirale? :rolleyes:
:birra:

Le tradizionali patate finger, direi. Ma il camallino, vero e proprio macesegeta nonostante la giovane età, sostiene che il solo "pezzo" dove McDonald's perde contro

SPOILER (click to view)
image


sono proprio le patatine.
 
Top
Tina
view post Posted on 12/9/2009, 17:45




Sì, sì e ancora sì!
Un sano CBO, con le patatine aromatiche prima o dopo il film al multisala, e cosa vuoi di più dalla vita?
L'unica nota dolente è la caccia al tavolino libero... per il resto pura goduria.
Niente a che vedere con il buon cibo, ma è tanto gustoso e allora, perchè no?
 
Top
el aleph
view post Posted on 12/9/2009, 17:50




CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 18:40)
CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 18:35)
3) Propongo un sub-sondaggio: LE PATATINE! :D
Secondo voi, sono meglio:
3.1) le tradizionali patate finger,
3.2) le nuove patate western, o
3.3) le patate interlocutorie a spirale? :rolleyes:
:birra:

Le tradizionali patate finger, direi. Ma il camallino, vero e proprio macesegeta nonostante la giovane età, sostiene che il solo "pezzo" dove McDonald's perde contro

SPOILER (click to view)
image


sono propio le patatine.

....non ci siamo, non ci siamo... :assolutamenteno:

Adesso, eccoti li' che riproponi i confronti con la concorrenza, come a Slow Food... <_<

Non ti sei ancora veramente LIBERATO! :lol:

...cmq, io invece voto le attuali :P ; molto piu' saporite, un altro passo verso la perfezione.
(se mi sente Petrini, sono morto; mi ammazza a colpi di CARDO GOBBO...)
:birra:

p.s. - TINA!!! :wub:
Eccone un'altra: SEI UNA DI NOI, SEI UNA DI NOI.... :ph34r:

Edited by el aleph - 12/9/2009, 18:52
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 17:52
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,607
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Tina @ 12/9/2009, 18:45)
Sì, sì e ancora sì!
Un sano CBO, con le patatine aromatiche prima o dopo il film al multisala, e cosa vuoi di più dalla vita?
L'unica nota dolente è la caccia al tavolino libero... per il resto pura goduria.
Niente a che vedere con il buon cibo, ma è tanto gustoso e allora, perchè no?

Grande buon senso. Ti meriti questo...

image
 
Top
La Monella
view post Posted on 12/9/2009, 17:56




ho votato sì.
niente di più gratificante per un palato in crisi esitenziale di una serie di Mc menù qualsiasi, anzi i più tremendi, quelli con le salse dai nomi improponibili, con gli hamburger con dentro tritato di tutto e di più, con stratificazioni di verdure rigorosamente tenute sottovuoto che sanno di pvc, con pane decongelato che viene cotto in 30 secondi dentro forni a microonde dannosissimi...... e per farsi del male davvero tocca mangiare pure la patatina fritta che è così fritta che come raggiunge il fegato ti scoppiano le transaminasi, e per finire l'effetto kamikaze aggiungerei anche una mini porzione di crocchette di pollo cinese fritte, così anche le amilasi non si offendono.
O così o niente.
Meglio una meravigliosa schifezza consapevole ogni tanto che sedersi ad un Mc Donald's e ordinare una insalatona dietetica e il toast .... da sfigati, davvero.
Un pasto dal McDonald's non è solo un modo per nutrire il corpo, ma nutre anche quella parte di ognuno di noi che resta bambina, che ruba le caramelle anche se sanno che fanno venire le carie, quella parte che cerca consolazione ed amorevolezza, che vuole giocare e che mangia, per una volta, per il gusto di assaporare la vita in uno dei suoi gusti sicuramente più accesi, la libertà.
 
Top
ggiu
view post Posted on 12/9/2009, 18:01




CITAZIONE (La Monella @ 12/9/2009, 18:56)
ordinare una insalatona dietetica e il toast .... da sfigati, davvero.

:(
eee addiritturaa
 
Top
La Monella
view post Posted on 12/9/2009, 18:02




CITAZIONE (ggiu @ 12/9/2009, 19:01)
CITAZIONE (La Monella @ 12/9/2009, 18:56)
ordinare una insalatona dietetica e il toast .... da sfigati, davvero.

:(
eee addiritturaa

eeee nel senso che mo devi andare al Mc Donald's per mangiare una insalatona? e magari guardare gli altri che addentano un bigqualchecosa?
 
Top
ggiu
view post Posted on 12/9/2009, 18:06




chiudendo i nasi perchè non digerisco manco l'odore!
che posso fare?eppure mi abbuffo se vale, se è buono,consapevolmente, ma quello mi fa l'effetto di mangiare consapevolmente la latta.però hanno l'insalata, e tempo fa anche la pasta.fa statistica, no?
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 12/9/2009, 18:07




CITAZIONE (La Monella @ 12/9/2009, 18:56)
ho votato sì.
niente di più gratificante per un palato in crisi esitenziale di una serie di Mc menù qualsiasi, anzi i più tremendi, quelli con le salse dai nomi improponibili, con gli hamburger con dentro tritato di tutto e di più, con stratificazioni di verdure rigorosamente tenute sottovuoto che sanno di pvc, con pane decongelato che viene cotto in 30 secondi dentro forni a microonde dannosissimi...... e per farsi del male davvero tocca mangiare pure la patatina fritta che è così fritta che come raggiunge il fegato ti scoppiano le transaminasi, e per finire l'effetto kamikaze aggiungerei anche una mini porzione di crocchette di pollo cinese fritte, così anche le amilasi non si offendono.
O così o niente.
Meglio una meravigliosa schifezza consapevole ogni tanto che sedersi ad un Mc Donald's e ordinare una insalatona dietetica e il toast .... da sfigati, davvero.
Un pasto dal McDonald's non è solo un modo per nutrire il corpo, ma nutre anche quella parte di ognuno di noi che resta bambina, che ruba le caramelle anche se sanno che fanno venire le carie, quella parte che cerca consolazione ed amorevolezza, che vuole giocare e che mangia, per una volta, per il gusto di assaporare la vita in uno dei suoi gusti sicuramente più accesi, la libertà.

Povera dina, doversi leggere 'sta robaccia invece di godersela direttamente al McDrive, anche senza la scusa dei figli. :lol:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:08
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,729
Location:
Modena

Status:


non ne faccio una questione purista, ma a me McDonald's proprio non dice nulla.
E nemmeno a Junior che fin dalla più tenera età sentenziò che la roba che si mangia lì "fa schifo".

Il Mac per me sono le Chicken Nuggests, le uniche passabili, mangiate in piedi al volo alla stazione di Bologna nell'attesa del treno delle 8 e 30 serali, stanca morta, carica come un mulo, desiderosa soltanto di una doccia.

Oppure qualche spedizione in mezzo a un branco di mocciosi urlanti in occasione di compleanni o simili.

Non mi piacciono i locali, non mi piace il cibo, non mi piace l'atmosfera provvisoria, stanca, frettolosa e livida dei neon: va giusto bene come emergenza e in mancana di altro, ma mai sceglierei volontariamente di andarci.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:12
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,600

Status:


CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 17:08)
Votate al sondaggio su una delle posizioni più delicate mai assunte dalla piazza :shifty:

Mi spiace, ma non mi è proprio possibile a causa di un dettaglio tecnico di non poco conto.
Manca infatti nel sondaggio la terza opzione, la "vaffanmacdonald".
:shifty:
 
Top
Jaca.randa
view post Posted on 12/9/2009, 18:33




CITAZIONE (el aleph @ 12/9/2009, 18:35)
CITAZIONE (WebMichi @ 12/9/2009, 17:58)
'Azz, mi hai risposto prima che completassi il mio outing dichiarando orgogliosa indipendenza, quando è il caso, dagli obblighi di genitore. No, no, Mac Pride e subito. E non me ne vergogno affatto.

Tano poi mi gioco quello che vuoi ci ritroviamo dalla Mariuccia di turno...

Lo sai che ti tengo d'occhio...

....e poi e' inutile che cambi l'avatar per fare l'enofilo! -_-

Piuttosto, parliamo di cose serie:

1) Bambini al McDonalds
Lo so, la funzione sociale, le festine di compleanno cosi' comode e simpatiche, il pagliaccio Ronald (INQUIETANTE, peraltro! :ph34r: Stephen King non ha inventato niente...), amici overprolifici che tutti i giorni lo ringraziano di esistere, ecc.
Lo so.
Ma per me andrebbero INIBITI, o almeno dirottati in apposite strutture adiacenti; siamo NOI :angry: che ci andiamo a giocare... :P

2) RIVOGLIO il menù "MEGA" :( di qualche anno fa, quello con MEZZO CHILO di patatine e UN LITRO di Coca.

3) Propongo un sub-sondaggio: LE PATATINE! :D
Secondo voi, sono meglio:
3.1) le tradizionali patate finger,
3.2) le nuove patate western, o
3.3) le patate interlocutorie a spirale? :rolleyes:
:birra:

Le patate interlocutorie a spirale, le Vertigo, da quando le ho assaggiate la prima volta surclassano nettamente quelle normali nelle mie preferenze. D'ordinanza anche nei miei raid solitari insieme al MacRoyalDeLuxe in alternativa il CrispyMcBacon.
Solo sulle bevande pecco e scivolo su una banalissima acqua liscia. :blink:

CITAZIONE (Tina @ 12/9/2009, 18:45)
Sì, sì e ancora sì!
Un sano CBO, con le patatine aromatiche prima o dopo il film al multisala, e cosa vuoi di più dalla vita?
L'unica nota dolente è la caccia al tavolino libero... per il resto pura goduria.
Niente a che vedere con il buon cibo, ma è tanto gustoso e allora, perchè no?

Chiaramente, da oriunda avellinese, non ho tralasciato la goduria a Mercogliano. ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 19:09
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,229

Status:


io sono l'angolo della triplice alleanza: modena trieste pordenone
a me il mac donald non me piase!!!!!

se mi volete male invitatemi lì :angry:

forse i vostri mac sono diversi da quello che c'è qui...
c'è anche troppa luce sembra di essere in una sala di anatomopatologia...
è tutto così IMBALSAMATO...

piuttosto mangio un panino con la mortadella seduta sul marciapiede :woot:


e noto con stupefatto stupore che per postare questa risposta ho dovuto faticare parecchio: blocchi del sistema, pagine bianche, risposta che non appare...

qui adminmac ci cova :angry: ;)
 
Top
270 replies since 12/9/2009, 12:54   2188 views
  Share