IERI OGGI & DOMANI

La nostra Africa, viaggi in Africa dei forumisti

« Older   Newer »
  Share  
minuano
view post Posted on 12/8/2008, 09:15 by: minuano




Postato da : Gurdjeff,4/3/2006, 14:02

Certo che si! Certo che ho un sogno nel cassetto ed in parte cerco di realizzarlo. Mi piace viaggiare, trovo che viaggiare apre la mente come niente altro. Mi piace tutto del viaggiare. Da quando si pensa alla meta da visitare, ai preparativi, dai bagli alle guida da consultare per documentarsi, fino al momento della partenza vera e propria. Ho viaggiato molto e molto viaggerò ancora. Ho visto posti bellissimi come il tramontare del sole sul Nilo e le Torri Gemelle di New York (prima che venissero abbattute) avvolte nella nebbia di cui non si vedeva la cima. Forse un triste presagio. Ho visto panorami che mi hanno tolto il fiato e che mi hanno lasciata senza parole. Ho visto volti di persone che sebbene le abbia incontrate una volta sola nella vita non le scorderò mai. Ho l'Africa nel cuore. Ed ecco qui il sogno. Sogno di trasferirmi in Africa, un posto fra la Tanzania e il Kenya. Questo è un sogno a cui io e mio marito stiamo seriamente lavorando e chissà magari un giorno mi connetterò al forum dall'Africa :D .
Sogno ormai irrealizzabile è lavorare viaggiando. Mi piacerebbe tanto essere la Licia Colò della situazione, insomma uno di quegli inviati che gira il mondo e poi recenzisce i suoi viaggi

CITAZIONE (condor57 @ 12/8/2008, 10:13)
sposto qua i messaggi sul marocco?

of course. E flagga il post di gurdjef
 
Top
45 replies since 15/3/2006, 20:08   619 views
  Share