IERI OGGI & DOMANI

La dura vita di Minù dal Panama al Kilt, che fatica la vacanza!!!

« Older   Newer »
  Share  
Antonia*
view post Posted on 7/7/2008, 16:05




CITAZIONE (minuano @ 7/7/2008, 17:02)
Tornando ad Antonia:
è dura... pensa ogni mattina mi faccio la barba e poi quando mi calo in acqua sento per 5 minuti quel pizzicorino fastidioso in faccia (è la salinità del mare sulla rasatura).
sapessi quant'è dura la vita !

ma vaff......
 
Top
minuano
view post Posted on 8/7/2008, 10:28




CITAZIONE (Antonia* @ 7/7/2008, 17:05)
CITAZIONE (minuano @ 7/7/2008, 17:02)
Tornando ad Antonia:
è dura... pensa ogni mattina mi faccio la barba e poi quando mi calo in acqua sento per 5 minuti quel pizzicorino fastidioso in faccia (è la salinità del mare sulla rasatura).
sapessi quant'è dura la vita !

ma vaff......

Antonietta cara, tu non mi tratteresti così se tu sapessi che:
- il supermaket che abbiamo qui non vende Kellogg's classici ricoperti cioccolato;
- non vende yogurt Muller More e lamponi (o ciliegia).

E così stamattina mi è toccato fare colazione con i kellogg's classici senza copertura di cioccolato e con uno yogurt Danone all'ananas.
Quindi puoi immaginare con quale stato d'animo alle 09,00 ho messo l'asciugamano sulla spalla e il libro di De Carlo sotto il braccio e me ne sono sceso in spiaggia.

Dopo questo break (sono salito ad aprire i ricci di mare che mangeremo a pranzo) mi tocca tornare in spiaggia dove credo ci siano 37° e nemmeno un fil di vento.

Poi dimmi se non è dura la vita !
 
Top
ladyJazz
view post Posted on 8/7/2008, 10:41




CITAZIONE (minuano @ 8/7/2008, 11:28)
E così stamattina mi è toccato fare colazione con i kellogg's classici senza copertura di cioccolato e con uno yogurt Danone all'ananas.

Poi dimmi se non è dura la vita !

In effetti è veramente dura, ti posso capire. Ma guarda il lato positivo, ne trarrà beneficio il tuo colesterolo visto che il Muller è lo yogurt più grasso che c'è :P
 
Top
minuano
view post Posted on 8/7/2008, 10:48




CITAZIONE (ladyJazz @ 8/7/2008, 11:41)
CITAZIONE (minuano @ 8/7/2008, 11:28)
E così stamattina mi è toccato fare colazione con i kellogg's classici senza copertura di cioccolato e con uno yogurt Danone all'ananas.

Poi dimmi se non è dura la vita !

In effetti è veramente dura, ti posso capire. Ma guarda il lato positivo, ne trarrà beneficio il tuo colesterolo visto che il Muller è lo yogurt più grasso che c'è :P

Il mio colesterolo è a posto come tutti gli altri valori (volevano infatti candidarmi nell'Italia dei valori)
 
Top
ladyJazz
view post Posted on 8/7/2008, 11:26




CITAZIONE (minuano @ 8/7/2008, 11:48)
CITAZIONE (ladyJazz @ 8/7/2008, 11:41)
In effetti è veramente dura, ti posso capire. Ma guarda il lato positivo, ne trarrà beneficio il tuo colesterolo visto che il Muller è lo yogurt più grasso che c'è :P

Il mio colesterolo è a posto come tutti gli altri valori (volevano infatti candidarmi nell'Italia dei valori)

Tanto meglio così :) Comunque evitare i grassi è sempre positivo ;)
 
Top
Antonia*
view post Posted on 8/7/2008, 13:19




CITAZIONE (minuano @ 8/7/2008, 11:28)
(sono salito ad aprire i ricci di mare che mangeremo a pranzo)
Poi dimmi se non è dura la vita !

attenzione agli aculei!!
 
Top
Kaesust
view post Posted on 8/7/2008, 21:51




Comunque Minuano ce lo vedo anche con un Fedora

Attached Image: fedora.gif

fedora.gif

 
Top
ugodin
view post Posted on 8/7/2008, 22:36




QUOTE (enrica maria @ 4/7/2008, 18:24)
QUOTE (minuano @ 4/7/2008, 12:55)
... eppoi pulire le alici sul terrazzo, e fare la doccia fredda nel cortile come il ragazzo della via gluck, e non starsene la sera in bermuda (quando spira vento di terra) per via delle zanzare...
... dura la vita!

dura, dura al mare :strettamani: :strettamani: lasciando da parte gli smadonnamenti quando la barca riscuffa per il fiocco cazzato a collo per via di un'azione maldestra sulla scotta, è comunque dura per chi abbia qualsiasi cosa che galleggi, dal gommone al catamarano. Mi riferisco alla manutenzione ordinaria quotidiana (del rimessaggio poi non ne parliamo) problemi, problemi :D :lol:

la cosa si risolve facilmente quando i figli cominciano a chiederti la barca e tu avanzi qualche "favore" ehehehehe
 
Top
Gurdjeff
view post Posted on 9/7/2008, 11:08




Ecco minu avvistato in una discoteca di Gallipoli mentre fa il galletto e balla musica techno :D :woot:

 
Top
minuano
view post Posted on 9/7/2008, 14:29




CITAZIONE (Antonia* @ 8/7/2008, 14:19)
CITAZIONE (minuano @ 8/7/2008, 11:28)
(sono salito ad aprire i ricci di mare che mangeremo a pranzo)
Poi dimmi se non è dura la vita !

attenzione agli aculei!!

sweetheart,
sei sempre così cara nelle tue premure.
Comunque tranquilla: per i ricci di mare già da tempo ho comperato una specie di cesoia che trancia di netto la parte superiore del riccio svelandone il succoso e saporito contenuto. Il problema degli aculei è quindi definitivamente risolto.
Piuttosto resta il problema delle spine di ficodindia; già belli e maturi a queste latitudini. E li devi lavorare di coltello e forchetta (non mi fido a comprare quelli già sbucciati per motivi igienici e poi perchè perdono le proprietà organolettiche).

Comunque neanche questa giornata mi ha risparmiato momenti duri.
(come dicevano le sacre scritture: ogni giorno ha la sua pena

Salendo dal mare ho scoperto che il piccolo market oltre a non avere i Kellogg's al cioccolato non ha neanche il PEPE.

Il titolare si è giustificato dicendo che ha aperto da qualche giorno e non ha ancora tutta la merce!

E allora, siccome tu hai aperto da qualche giorno io stasera i tubetti con le cozze come cazzo me li mangio? senza pepe ? :angry:
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Così stasera alle 08,00 tornando dal mare mi toccherà mettermi in macchina e farmi 5 km. (cinque chilometri) per andare all'IPer di Alezio.

Ne avrei approfittato per comprare dalle cantine Calò una cassa di "rosa del golfo" ma siccome come è noto sono diventato astemio non potrò neanche consolare l'amarezza col rosato fresco.

Adesso ditemi: è dura o sono mie paturnie ?

CITAZIONE (Gurdjeff @ 9/7/2008, 12:08)
Ecco minu avvistato in una discoteca di Gallipoli mentre fa il galletto e balla musica techno :D :woot:

Ci mancherebbe che mi metta pure ad andare in dicoteca. In 30 anni è capitato solo due volte (una serata di loungue jazz al Rio Bo dodici anni fa e una serata disco anni 70 3 anni fa).

Minuano la notte dorme.
 
Top
Kaesust
view post Posted on 9/7/2008, 14:35




CITAZIONE (minuano @ 9/7/2008, 15:29)
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Cioè mettono le cozze nei tubetti come il dentifricio e il latte condensato ? :blink:

Non capisco un tubetto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 14:43
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,600

Status:


CITAZIONE (Kaesust @ 9/7/2008, 15:35)
CITAZIONE (minuano @ 9/7/2008, 15:29)
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Cioè mettono le cozze nei tubetti come il dentifricio e il latte condensato ? :blink:
Non capisco un tubetto.

Certo.
Poi strizzi un po' di contenuto sul pepe, aggiungi l'erba cipollina e gusti con calma, assaporandone con voluttà l'aroma delicato ed alternando a piccoli sorsi di un Calvados ghiacciato con buccia di ficodindia.
:rolleyes:
Ah, dimenticavo: Minù, ma vaffanpanama!!!
<_<
 
Top
Nick the Toll
view post Posted on 9/7/2008, 14:55




CITAZIONE (minuano @ 9/7/2008, 15:29)
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Tubetti con le cozze? Tubetti????? E io che sto ancora a sentire questi dell'interno...

Senti a mme: tu occupati di mozzarella, e lascia le cozze a quelli un poco più pratici...
 
Top
Antonia*
view post Posted on 9/7/2008, 14:56




CITAZIONE (Kaesust @ 9/7/2008, 15:35)
CITAZIONE (minuano @ 9/7/2008, 15:29)
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Cioè mettono le cozze nei tubetti come il dentifricio e il latte condensato ? :blink:

Non capisco un tubetto.

chiamasi "tubetto" ciò che in Toscana (culla della civiltà e della lingua italiana) chiamano "ditali"! image
minu, ma i tubetti sono almeno rigati??
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:05
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,600

Status:


CITAZIONE (Nick the Toll @ 9/7/2008, 15:55)
CITAZIONE (minuano @ 9/7/2008, 15:29)
Non c'è nulla di peggio che i tubetti con le cozze senza pepe!

Tubetti con le cozze? Tubetti?????

Già,
Come non lo sapessimo tutti, che con le cozze ci vanno i tubi Innocenti.
Tsk.
-_-
 
Top
474 replies since 4/7/2008, 11:55   5094 views
  Share