Comè il mio albero quest'anno?
IELLATO!
Scendo le scale per andare in garage a prendere scatole e scatoloni natalizi.
La caviglia destra pensa bene di andarsene per conto suo e cado dagli ultimi due gradini precipitando sulle ginocchia non prima di aver poggiato il piede sinistro in avanti...facendomi saltare l'unghia del ditone.
Resto senza fiato e dolorante per dieci minuti a urlare il nome del Mostro che, con le cuffie alle orecchie, in mansarda, non sente una mazza.
Mi alzo tra i dolori e salgo in salotto - sempre urlando - quando penso bene di chiamare al cell la "bestia".
Finalmente risponde:"...che c'è...serve qualsoa?"
Si...pomata antitraumi, ghiaccio, bende,mercuro cromo e cerotti. Acqua perchè sto per vomitare.
Si rifiuta di darmi l'acqua...(hai visto mai che debba pulire poi...?) e, a modo suo, mi medica.
LAURA DOVE SEIIIIIIIIIIIII?....

Voglio un'infermiera capace, voglio un medico, voglio un ditone nuovo e due ginocchia che non sembrino quelle degli All Blacks. Voglio due coccole. Voglio un figlio nuovo.
E qualcuno che si occupi di quei caxxo di addobbi............

Scintilla è praticamente perfetta quindi per compensare tanta perfezione le è stata data come "contrappasso dantesco" questa caratteristica di "Interismo degenere"(Kaesust)Ho una stupenda barriera corallina di silenzio e nessuna vostra chiacchiera può penetrarla (G.Bernini)...sarebbe necessario "curare" e trasmettere i valori e la cultura del rispetto (Baba)Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole,
e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa
e neppure la notte ti lascia da solo:gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro (F. De Andrè)